con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Allah è grande,anche oggi qua sul forum si è islamizzato un altro utente,se altri vogliono islamizzarsi scrivete in questo tread ogni sera faccio la conta,al momento siamo in tre
ho fatto la conta siamo in quattro a stasera,avanti dai c'è posto per tutti
Fino a 4-5 anni fa avrei scelto l'Australia. Lo scorso inverno mi sono trovato benissimo in Myanmar. Pure nelle Philippine si comincia a respirare aria pura. Stessa cosa in Angola anche se l'Africa non fa
per me.
In Europa sceglierei HU, CZ, PL,
Fino a 4-5 anni fa avrei scelto l'Australia. Lo scorso inverno mi sono trovato benissimo in Myanmar. Pure nelle Philippine si comincia a respirare aria pura. Stessa cosa in Angola anche se l'Africa non fa
per me.
In Europa sceglierei HU, CZ, PL,
Fino a 4-5 anni fa avrei scelto l'Australia. Lo scorso inverno mi sono trovato benissimo in Myanmar. Pure nelle Philippine si comincia a respirare aria pura. Stessa cosa in Angola anche se l'Africa non fa
per me.
In Europa sceglierei HU, CZ, PL,
ma che si fa in myammar a parte fumare oppio? cmq perche i paesi delle est europa non staresti meglio irlanda o gran bretagna