



Si vede che tu non giri molto, o se lo fai giri con gli occhi chiusi. L'Inghilterrastein purtroppo e' cosa del passato ( e non solo l'UK - si salvano solo i Paesi ex comunisti).
https://muslimstatistics.wordpress.com
Quanto al Myanmar, stato imperfetto, l'uso della droga e' di almeno un decimo che in USA, Inghilterra e altri Paesi occidentali. La vita e' tranquilla, fra poco tutti i muslim saranno sbattuti fuori, e ti garantisco che non c'e' gente più calma e accogliente dei buddisti (con pochissime eccezioni). Puoi avere una vita nel lusso, ottimi alberghi, buoni ristoranti, bellissime spiagge quasi deserte (gli asiatici in spiaggia non ci vanno, odiano abbronzarsi). Il Myanmar e' un Paese bellissimo e meraviglioso (anche se per ora povero).
Vai a vedere di persona e poi fammi sapere.
https://www.google.ca/search?q=beaut...w=1393&bih=812




RISPOSTA CON FOTO.
Quello che vedi nelle strade di Praga:
https://www.google.ca/search?q=peopl...w=1393&bih=812
Quello che vedi nelle strade di Londra:
https://www.google.ca/search?biw=139....0.tAgOexuy_s4
ONESTAMENTE, dove ti senti meglio a tuo agio? Ti ringrazio per una risposta.


Allah è grande










sono dei coglioni,io sono anni che finanzio Al Nusra anche perchè sono miei fratelli