con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bene sono contenta per te che una te la sei portata a casa.
Io ho portato a casa la birra polacca dal market qua sotto. Non il massimo, ma abbastanza buona.
la migliore birra dell'est è quella ceca che fanno a Plzen la Pilsner Urquell
in polonia la migliore birra invece è la Zywiec,tu che hai comprato ?
la migliore birra dell'est è quella ceca che fanno a Plzen la Pilsner Urquell
in polonia la migliore birra invece è la Zywiec,tu che hai comprato ?
Non mi ricordo il nome, è un nome in polacchese. La ceca è migliore, è vero. Meglio provarle tutte, comunque, le nazionalità.
Ho una lieve preferenza per le rosse.
Non mi ricordo il nome, è un nome in polacchese. La ceca è migliore, è vero. Meglio provarle tutte, comunque, le nazionalità.
Ho una lieve preferenza per le rosse.
chicchina non mi devi fare errori cosi,si dice in polacco non polacchese,e lo so io che ho fatto a malapena le elementari
chicchina non mi devi fare errori cosi,si dice in polacco non polacchese,e lo so io che ho fatto a malapena le elementari
Lo so, sciocchino! Polacchese è più indicato per indicare che è quasi arabo. Hai visto che l'Italia ha vinto contro l'Arabia? Dobbiamo gioire o era meglio far vincere i calciatori già islamizzati?
Lo so, sciocchino! Polacchese è più indicato per indicare che è quasi arabo. Hai visto che l'Italia ha vinto contro l'Arabia? Dobbiamo gioire o era meglio far vincere i calciatori già islamizzati?
azz chicchina,devo dire che sei proprio un tesoro
ha segnato il grande Balotelli,io non tifo nessuna squadra ma sono contento per lui,e contento per i fratelli arabi che partecipano ai mondiali di russia