Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
con i perdenti nati?
e con renzuccio il bugiardo che tira i fili del partito?
ma non sta nè in cielo nè in terra
Non gli ha dato altra alternativa Salvini!
Alcuni punti del programma dell'M5S un PD "di sinistra" li potrebbe anche votare. E' su quella che punta Di Maio e molti ex-elettori di sinistra!
Di sicuro Renzi e Berlusconi non ne condividono neanche una virgola!
Saluti
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
In effetti sono stati sconfessati DOPO le urne.
visto che salgono nei sondaggi nessuno ha creduto alle balle del foglio, giornale di paolo berlusconi...
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
numeri veri, reali, mica chiacchiere da bar
PARLAMENTARI PD
SENATO 2013 PARLAMENTARI PD 113
SENATO 2018 PARLAMENTARI PD 54
QUEST
CAMERA 2013 PARLAMENTARI PD 292
CAMERA 2018 PARLAMENTARI PD 112
QUESTO PARTITO IN CINQUE ANNI HA PERSO OLTRE LA META' DEI SENATORI E 2/3 DEI DEPUTATI
e qualcuno vorrebbe fare un governo con questi perdenti nati?
e non sei contento?
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Non si fara', vai tranquilla.
sono d'accordo
non si farà
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
i perdenti pretendono anche di fare un nuovo governo con lo stesso programma che e' stato bastonato il 4 marzo
scusa ehh
a me sembra che altri pretendano l'appoggio dei perdenti nati per dare vita ad un governo
oppure ho capito male?
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Più che provvisori, intercambiabili a seconda dell'interesse del momento!
Un pò come i vestiti! :D
sì
facciamo il cambio stagione negli armadi
è ora
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
numeri veri, reali, mica chiacchiere da bar
PARLAMENTARI PD
SENATO 2013 PARLAMENTARI PD 113
SENATO 2018 PARLAMENTARI PD 54
QUEST
CAMERA 2013 PARLAMENTARI PD 292
CAMERA 2018 PARLAMENTARI PD 112
QUESTO PARTITO IN CINQUE ANNI HA PERSO OLTRE LA META' DEI SENATORI E 2/3 DEI DEPUTATI
e qualcuno vorrebbe fare un governo con questi perdenti nati?
Beh il sistema è proporzionale e non c'è nessuna norma che impedisca di farlo. Vero è che i renzini sono rifiuti solidi urbani da evitare ma il vero problema è che i 5 Stelle hanno aperto ad un partito di estrema destra e putiniano come la Lega che non ha nulla da spartire con i valori originari dei pentastellati.
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Mah... secondo me tutte queste manfrine sono l'ennesimo tentativo di stanare Salvini e farlo staccare dal vecchio, il Matteo forse farà il grande passo dopo la vittoria in Friuli Venezia Giulia, la lega si trascinerà con se gran parte dei parlamentari Fi, il mancato appoggio di mediaset sarà supportato da una nuova spartizione Rai.
Se fa questo passo a mio avviso si mette in un vicolo cieco..., e una possibile crisi nelle regioni governate nel nord.
Non conviene neanche a quelli di FI che con un vecchio ottuagenario rischiano ogni giorno di perdere la poltrona per motivi anagrafici del grande capo.
Ma l'alternativa al vecchio ottuagenario è Renzi e non Salvini. Vedrete che quando molla il vecchio ricoglionito rinascerà il Macron italiano!
Che poi possa superare l'1% è un altro conto! :D
Saluti
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Io invece sono curiosa di vedere COME Giggino "Giustifica" il governo con Renzi... :58799811:
Qui sul forum i forumisti fanatici che hanno sempre detto peste e corna dei governativi...Saranno in forte crisi quando si sentiranno dire che hanno sputato per 5 anni sui loro attuali alleati :vom:
Verdini docet! W la Coerenza :snob:
Io ho sempre detto che in caso di mancanza di numeri l'unica alternative è un governo 5 Stelle-Pd. Almeno sono sempre stato coerente, a differenza dei pentastellati
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Io sono sfavorevole.
Ma se il M5S facesse il governo col PD mi consolero' pensando alla faccia di quel pirla di Svicolone, vincente nato, all'opposizione per altri 5 anni :D
Personalmente sono contrario ad un governo con dentro il PD.
E poi penso a Svicolone.. che rischia di perdere il posto di lavoro con un governo LEGA - M5S.. Dopo il voto hanno già fatto chiudere diverse trasmissioni su RETE 4.. il prossimo potrebbe essere lui..