Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mmt
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
La mmt è una puttanata buona solo per analfabeti finanziari.
Io invece penso che l'unica spiegazione per cui uno che se ne intende di economia NON VOGLIA capirne il senso è il pregiudizio (perché l'unica spiegazione per cui non la capisca è che si rifiuti di considerarla per pregiudizio; bias si chiama in psicologia); il fatto che perfino Duca l'abbia scambiata per una cosa di sinistra quando è una teoria ultra-liberista è indicativo di ciò.
-
Citazione:
L'anticristo
Il trucco è semplice: bisogna spendere meno di quanto si incassa, anziché spendere di più.
Poi potete anche stampare banconote da 80 euro, se vi garba.
Questo è essere un ragioniere; qui si dovrebbe parlare di economia
-
Citazione:
Astolfo
Questo è essere un ragioniere; qui si dovrebbe parlare di economia
La partita doppia e' stata una delle piu' grandi invenzioni del rinascinamento, al contrario delle cazzate della MMT, che e' appunto una cazzata da bancarottieri da repubbliche sudamericane fallite e da perdigiorno dell'internet.
Nessuna economia e' sostenibile se consuma piu' risorse di quante ne produce, ergo viva la ragioneria che ci permette di misurare tali grandezze.
-
Citazione:
L'anticristo
Si, però purtroppo esiste ancora un parlamento in Italia capace di fare danni.
Allora la risposta è no, non è sì. L'UE non serve a una minchia.
-
Citazione:
Sentenza
Allora la risposta è no, non è sì. L'UE non serve a una minchia.
L'Ue serve, non vedi che ad ogni legge di bilancio fanno il mercato delle vacche per sforare i limiti che si sono posti?
-
Citazione:
Saturno
La mmt è una puttanata buona solo per analfabeti finanziari.
Hai visto? Hai imparato questa espressione e la ripeti in ogni messaggio! Sei veramente un analfabeta (non finanziario, totale).
-
Citazione:
Sentenza
Hai visto? Hai imparato questa espressione e la ripeti in ogni messaggio! Sei veramente un analfabeta (non finanziario, totale).
Ho toccato un nervoscoperto a quanto pare.
-
Citazione:
L'anticristo
L'Ue serve, non vedi che ad ogni legge di bilancio fanno il mercato delle vacche per sforare i limiti che si sono posti?
Ti costringo a indebitarti e poi ti dico di non indebitarti. Se non siete malati di mente cosa siete?
-
Citazione:
Saturno
Ho toccato un nervoscoperto a quanto pare.
No, perché io sono orgoglioso di essere analfabeta finanziario, dato che considero l'economia una materia per stupidi, per chi non capisce la fisica elettromagnetica.
-
Citazione:
Sentenza
Ti costringo a indebitarti e poi ti dico di non indebitarti. Se non siete malati di mente cosa siete?
Provate a indebitarvi di meno e vedrete che nessuno avrà di che lamentarsi.
Tranne chi campa di debito, ovviamente.