31,59 prod€uri
Unico cc che ho.
Nessun patrimonio immobiliare, portafoglio titoli vuoto, se ho dimenticato altre forme di risparmio è perchè non ne ho.
Almeno non ho mutui o debiti et similia.
Bello fare l'imprenditore !!!!1


31,59 prod€uri
Unico cc che ho.
Nessun patrimonio immobiliare, portafoglio titoli vuoto, se ho dimenticato altre forme di risparmio è perchè non ne ho.
Almeno non ho mutui o debiti et similia.
Bello fare l'imprenditore !!!!1




e comunque 6 milioni di calci nel culo forse ti darebbero una visione piu' completa
magari con qualche bonus da quelli che ci mantengono anche i figli e i nipoti con quei soldi
Pensione, "per 6 milioni è sotto i mille euro"


Non è conveniente ma personalmente, allo stato attuale, non vedo investimenti redditizi, se non a rischio altissimo.
E preferisco pagare il bollo (34 euro ogni 100k...) che menarmela coi vari cc online (tra l'altro ormai di completamente gratuiti ce ne sono più pochi).


Dove vivo ho un conto corrente di qualche migliaio di dollari, ma generalmente pago tutto in contanti. Il Grande Fratello vi osserva, state attenti.




io sono povero![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)



