Re: Voto per titolo di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Bah... no, non l'ho mai detto. Ho detto che molti laureati nelle università del Nord vengono dal Sud Italia, mi sembra una cosa che sanno tutti. Ma poi perché cerchiamo di mandare a puttane la discussione? Il fatto è che il numero di semianalfabeti che votano PD è relativamente più alto rispetto a quelli che votano gli altri partiti. Di questo si stava parlando.
Anch'io ho dato il mio contributo alla discussione. I terroni non studiano non lavorano e vivono con la mamma, mi ricordi in quale zona d'Italia prende i voti il m5s?
Citazione:
L'anticristo
Tu parlavi di operati, non di operai.
sei stati tu a parlare di trans non operati, vuoi confondermi le idee?;)
Citazione:
adry571
sei stati tu a parlare di trans non operati, vuoi confondermi le idee?;)
Veramente sei stata tu a tirare in ballo gli operati, al post #54
Citazione:
Brenin
Anch'io ho dato il mio contributo alla discussione. I terroni non studiano non lavorano e vivono con la mamma, mi ricordi in quale zona d'Italia prende i voti il m5s?
Al Sud, perché fa gola l'rdc. Ma questo è scontato, lo sanno tutti. Non tutti sanno invece che i più ignoranti votano PD.
Citazione:
Sentenza
Al Sud, perché fa gola l'rdc. Ma questo è scontato, lo sanno tutti. Non tutti sanno invece che i più ignoranti votano PD.
Gli ignoranti votano pd, i pelandroni votano 5s.
Mi pare assodato.
Citazione:
L'anticristo
Veramente sei stata tu a tirare in ballo gli operati, al post #54
hahah, non si capiva che era un errore di battitura?
M5S trae la sua forza elettorale dal ceto medio impiegatizio e dal ceto esecutivo, il Pd dai pensionati, Forza Italia dalle casalinghe e pensionati e la Lega da ceto medio e operati. Liberi e Uguali, invece, ha forte consenso tra pensionati, impiegati e studenti nonché anche tra i ceti dirigenti
Citazione:
Sentenza
E allora perché anche le persone più ignoranti votano PD?
Se alludi alle persone meno acculturate (ma non per forza ignoranti, nel senso spregiativo del termine) è un retaggio storico del voto operaio. Il PD in questo è simile al PCI, anch'esso partito di operai e laureati.
Citazione:
L'anticristo
Gli ignoranti votano pd, i pelandroni votano 5s.
Mi pare assodato.
basta togliere il rdc ai pelandroni appena trovano un lavoro, quale' il problema? e mettere regole stringenti contro il lavoro nero
Citazione:
adry571
basta togliere il rdc ai pelandroni appena trovano un lavoro, quale' il problema?
Non lo troveranno mai, altrimenti che pelandroni sarebbero ?
Citazione:
L'anticristo
Non lo troveranno mai, altrimenti che pelandroni sarebbero ?
se non accettano il lavoro proposto, perdono il rdc.....