ahahhahahahahahahah
Il PD non è una società privata come la Casaleggio Associati. È un partito plurale, aperto, in cui tutti i membri della Direzione Nazionale esprimono la loro legittima idea
hahahahahahhahahhaahhahahahahahahahahahhahah
hahahahahhahahahahahha
Niente fa già ridere così.
|><)))*>

Mi sono cappottato sulla sedia a leggere una cosa del genere. Il PD che prende milionate di euro ogni anno per il suo sito web e per la sua web tv, ora è costretto ad aprirsi un sito con Wordpress per dire senza di me scrivendo: Il PD non è una società privata come la Casaleggio Associati. È un partito plurale, aperto, in cui tutti i membri della Direzione Nazionale esprimono la loro legittima idea
Poi la sera quella scimmia urlante di Renzi va in TV in prima serata su Rai 1 e comanda tutto il partito nonostante non sia nemmeno segretario. Avete la faccia come il culo diceva un sinistrato ed è l'unica cosa sensata che ho sentito dalla sinistra da 20 anni a questa parte.
|><)))*>

Come no? Il PD è il bersaglio. Uno dei partiti più loschi e falsi della nostra Repubblica. Peggio pure di FI dove almeno sai chi comanda e chi paga.
P.S. comunque mi fa piacere che abbiano oscurato almeno i contenuti di quel sito. Non può un pirla qualsiasi parlare a nome del PD, nemmeno se di cognome si chiamasse Renzi.
|><)))*>

in sostanza altre pressioni della CIA sulla direzione del PD domani
l'esito è scontato, ribaltone stile 101 e appoggio al m5s

facile "convincere" qualche cosiddetto renziano
Pd: renziani rischiano sul voto in Direzione - Corriere.it