



Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"






Ma no, potrebbe anche avere un sussulto di coscienza e restituire quei 3.350.000 Euro scomparsi dai conti della lega costituiti dalla differenza tra i quasi due milioni di Euro rilevati dalla Procura di Genova ed i 5.350.000 Euro restituiti alla lega da parte degli istituti finanziari tanzaniani e ciprioti (che evidentemente si sono dimostrati più onesti di chi urlava Roma ladrona e fora di ball).![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




Euro 4.500.000,00 restituiti dagli istituti di credito tanzaniani perché non accompagnati da documentazione sufficiente a dimostrarne lecito il possesso.
Euro 850.000,00 restituiti da istituti di credito ciprioti per analogo motivo.
Euro 4.500.000,00 + Euro 850.000,00 = Euro 5.350.000,00.
Importo rinvenuto dalla Procura di Genova sui c/c della lega Euro 2.000.000,00 (o poco meno).
Euro 5.350.000,00 ufficialmente presenti sui conti della lega a seguito restituzioni di cui sopra meno Euro 2.000.000,00 rilevati dalla Procura di Genova = Euro 3.350.000,00 mancanti.
Ora:
Chi aveva accesso a tali conti?
Chi ha prelevato tali importi?
A cosa sono stati ufficialmente destinati?
In mancanza di documentazioni probanti un loro utilizzo a fini politici che fine hanno fatto?
Chi li ha presi?
N.B.: E perché subito dopo la sentenza nei confronti di Bossi e Belsito che imponeva un risarcimento di quasi 50 milioni di Euro a carico della lega il salvini ha subito dichiarato che le casse erano vuote? Come faceva a saperlo? E perché al momento del suo insediamento a segretario ha immediatamente rimosso la lega dallo status di parte civile, cioè parte lesa, nei confronti del senatur e del tesoriere riconosciuto come terrone solo dopo la sua iscrizione nel registro degli indagati?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"



