Fin dal primo momento hanno fatto pressione sul M5s per trattare con il Pd.
Basta vedere la vicenda gravissima dei contatti tra politici e malavita calabrese a Torino. Qualche anno fa ne avrebbero fatto una campagna scandalistica in grande stile.

Fin dal primo momento hanno fatto pressione sul M5s per trattare con il Pd.
Basta vedere la vicenda gravissima dei contatti tra politici e malavita calabrese a Torino. Qualche anno fa ne avrebbero fatto una campagna scandalistica in grande stile.

ora arriva brunik " colpa di travaglio "
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Non mi pare Il Fatto Quotidiano negli ultimi anni ha sparato sempre veleno contro il PD

Qualche giorno fa Travaglio ha detto che, avendo letto i programmi del M5S e del PS, li aveva trovati simili in molti punti.
Ciascuno è libero di girarsi i film per conto suo, ma questa è una indubbia apertura al PD.
Non sono più gli appestati, ma i "molto simili".
Io sono vecchio, e mi ricordo quando si ballava la quadriglia.
La voce del mossiere che invitava: "changez la dame!"

Può darsi che....... , ma credo che si riferisca ad un altro PD e non a qullo Renziano.

più che altro il faddo lavora per ZOG come il piddy
Hitler or Hell.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ja.
Hitler or Hell.

Questa è bella
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo