come mai? poche sere fa mi sono sparato il film che vedete nell'avatar con 1 heineken fatta fuori in 5 min e 2 3 bicchieri di vino rosso frizzante ero tutto bello ciucco
e il film ottimo
poi niente il buonuomore è rimasto nel tempo![]()


come mai? poche sere fa mi sono sparato il film che vedete nell'avatar con 1 heineken fatta fuori in 5 min e 2 3 bicchieri di vino rosso frizzante ero tutto bello ciucco
e il film ottimo
poi niente il buonuomore è rimasto nel tempo![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Io sono da sempre un accanito sostenitore dei “mesedozzi” (cioè mischiare tutto quello che uno ha sottomano fino a giungere al delirio totale).


ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


vuol dire che non reggi nemmeno il semolino se con una birra da 5 gradi e 3 bicchieri di vino frizzante diventi ciucco
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


in italia da giovane bevevo vino perchè mio zio aveva molti vigneti e vendeva pure,quando andai nel 1980 in polonia mi ero portato una ventina di fiaschi perchè in quel tempo il vino non lo trovavi,solo negli hotel di lusso e raramente in qualche pewex ma con prezzi da paura,in polonia sono dei bevitori questi vanno avanti a vodka e la mattina dopo la ciucca per riprendersi bevano la birra già di prima mattinata,una sera ho fatto sentire il vino ad amici e questi lo tiravano giu tutto di un fiato come fanno con la vodka e ogni volta che bevevano un bicchiere esclamavano " oranzada" che voleva dire che per loro era aranciata,morale della favola dopo che ne hanno bevuto una decina di bicchieri a testa ho dovuto accompagnarli a casa perche non si reggevano in piedi ahah
io ho imparato a bere vodka ma non quella che compri nei supermercati ma quella fatta in casa e devo dire che era speciale,piano piano sono diventato dipendente pure io ma io la bevevo solo sui pasti quando non avevo piu il vino,la birra pure mi piace ma per ubriacarmi di birra ne dovrei bere a litri
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


CarE
a me mi hanno insegnato che se cambi da bere devi prendere il grado più alto.
Però iA mi ubriaco e non ricordo mai come li ho messi in gradazione


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

