Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito prima va a trans e poi gli spara

    CarE

    mi era venuta una mezza colpessa, poi mi ha chiamato @Minchius che fa il dogsitter per il commissario ma anche @don Peppe che sta avviando una finta relazione con la cameriera del prefetto per poi copiarle le chiavi di casa.

    iA subita ho pensato alla banlieu


    Milano, ottantunenne spara a trans: "Non devi stare qui" | LaPresse

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    06 May 2018
    Messaggi
    118
     Likes dati
    23
     Like avuti
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Cosa significa quando scrivi dei nomi di utenti con @ davanti ?


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Impastato Visualizza Messaggio
    Cosa significa quando scrivi dei nomi di utenti con @ davanti ?


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

    CarA

    adesso ti spiego touttA
    cioè tu scrivi una cosa e vuoi che un'utentA lo leggo?
    allora devi schiacciare il tastino in alto quello dopo la cosa del facebuch e cioè il tastino che sembra altoparlante e ti apre questo
    Poi in mezzo a quello che hai aperto ci metti un nome, che so una sciantosa a caso Minchius e dopo che l'hai scritto in mezzo quando poi invii viene fuori così @Minchius
    Ti è chiaro adesso?

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    06 May 2018
    Messaggi
    118
     Likes dati
    23
     Like avuti
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    adesso ti spiego touttA
    cioè tu scrivi una cosa e vuoi che un'utentA lo leggo?
    allora devi schiacciare il tastino in alto quello dopo la cosa del facebuch e cioè il tastino che sembra altoparlante e ti apre questo
    Poi in mezzo a quello che hai aperto ci metti un nome, che so una sciantosa a caso Minchius e dopo che l'hai scritto in mezzo quando poi invii viene fuori così @Minchius
    Ti è chiaro adesso?
    Ok è tutto chiaro grazie per la spiegazione, sei stata gentile
    Scusa ma non mi sono ancora chiare tutte le funzionalità
    Però sono molto felice che mi sto facendo degli amici


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Impastato Visualizza Messaggio
    Ok è tutto chiaro grazie per la spiegazione, sei stata gentile
    Scusa ma non mi sono ancora chiare tutte le funzionalità
    Però sono molto felice che mi sto facendo degli amici


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    CarA,
    guarda che un’amicizia con la sciantosa Inquirentessa, implica che poi sei amica touttA touttA.

    Sei pronta ad essere sua amichessA ?

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    06 May 2018
    Messaggi
    118
     Likes dati
    23
     Like avuti
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    CarA,
    guarda che un’amicizia con la sciantosa Inquirentessa, implica che poi sei amica touttA touttA.

    Sei pronta ad essere sua amichessA ?
    Io non ho preconcetti ne sono razzista o sessista o frocista, basta che ognuno sta a casa propria


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Probabilmente ha scoperto che era un trans e poi ha sparato. Mi ricordo la notizia del primo assassinio dopo che ero arrivato in Canada. Un tizio a Vancouver prese una prostituta per strada e la porto' nel suo albergo. Dopo aver pattuito la cifra, la prostituta si spoglio e il gabbato scopri' che era un uomo. La uccise e si prese 25 anni di galera (ora dovrebbe essere uscito). Lo scorso autunno, mentre ero in Thailandia lessi su un giornale che in una situazione simile, il gabbato getto' la prostituta dal 17 piano. Sono cose che succedono più spesso che si crede.


    *mi scuso con tutti gli esseri normali per aver usato l'articolo la

    *a dire il vero in Thailandia queste cose succedono sempre meno. Infatti e' consuetudine che quando incontri
    una ragazza in un bar, prostituta o no, prima di fare delle avances metti la mano fra le gambe e verifichi di persona.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Probabilmente ha scoperto che era un trans e poi ha sparato. Mi ricordo la notizia del primo assassinio dopo che ero arrivato in Canada. Un tizio a Vancouver prese una prostituta per strada e la porto' nel suo albergo. Dopo aver pattuito la cifra, la prostituta si spoglio e il gabbato scopri' che era un uomo. La uccise e si prese 25 anni di galera (ora dovrebbe essere uscito). Lo scorso autunno, mentre ero in Thailandia lessi su un giornale che in una situazione simile, il gabbato getto' la prostituta dal 17 piano. Sono cose che succedono più spesso che si crede.


    *mi scuso con tutti gli esseri normali per aver usato l'articolo la

    *a dire il vero in Thailandia queste cose succedono sempre meno. Infatti e' consuetudine che quando incontri
    una ragazza in un bar, prostituta o no, prima di fare delle avances metti la mano fra le gambe e verifichi di persona.
    ma se lui essersi operato tu non potere verificare così tu lo prendere in gulo senza sentirlo

  9. #9
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: prima va a trans e poi gli spara

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    ma se lui essersi operato tu non potere verificare così tu lo prendere in gulo senza sentirlo
    Credo sia molto difficile prenderlo in culo da un post-op. Ma psicologicamente si.

 

 

Discussioni Simili

  1. Gucci lanciare il Trans umano dopo Trans gender
    Di (---) nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-04-18, 19:50
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 02:19
  3. Trans di qua, trans di là
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 23:12
  4. [Trento] Spara Yuri! Spara!
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito