Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Egregio...oramai da anni la mia attività elettorale è indirizzata verso il boicottaggio.
facciano come credono...per fortuna...posso fregarmene!
All I need is love and a M134 minigun

Questione di punti di vista.
I 100 metri si corrono individualmente e vince chi arriva primo.
Qui, invece, correva un centometrista da solo e una staffetta.
Poi ognuno decide chi ha avuto più meriti.
Non sta scritto da nessuna parte nemmeno che il CDX faccia il governo insieme ai pidduti.
Ciò detto, il nostro sommario giudizio sulla totale somaraggine del SOMARO LEGHISTA, esce viepiù rafforzato e se mai questo SOMARO avesse avuto qualche velleità di controlla sul CDX, l'appecoramento di oggi gli toglie qualunque possibilità.
E allora vale la pena di ricordare il Bollettino della Vittoria del 4 novembre 1918 (l'ultima vittoria italiana):
I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza.
E ogni riferimento ai lagaioli è puramente voluto.
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

il popolo è preso letteralmente per i fondelli dal pupazzo governato da un comico che sembra prenderci gusto a far del male al Paese.
Io non ho nessuna stima per Di Maio, che più che uno statista mi sembra un chirichetto, ma non credo lui sia stato tanto stupido di suo dall'aver messo in piedi tutta questa ridicola commedia durata oltre due mesi improntata sulla storia dei due forni (bella coerenza, egregio pupazzo) dei quali uno, quello che più gli piaceva (complimenti pupazzo, il preferire il leghista, che è la destra più becera e retriva d'Italia, è veramente un segno di appartenenza ideologica) aveva il problema. per lui pupazzo, della presenza di un tizio, il vecchio capopartito Berlusconi, che di suo non è certo uno stinco di santo ma insomma è stato votato da qualche milione di persone e poi on avrebbe potuto mai, per Legge, entrare a fare parte di qualsiasi governo, quindi tutto il "problema" sollevato dal pupazzo va giudicato solo una scusa oppure ancora il seguito della propaganda elettorale. E infatti i fessi che hanno creduto al pupazzo se lo sono presi tranquillamente in quel posto.
Amen.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

preferisci chi striscia.

IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Povero Cireno,
come si vede che voi comunistardi vi state berluscanizzando...!!!
Ma come! Fino a qualche mese fa era il male assoluto da evitare come la peste e adesso "si, ma il popolo... qualche milione di voti..."
A parte che il popolo lo ha mollato e anche ALLA GRANDE, caro golfista, per il resto credo che - adesso - sarai soddisfatto per l'esito di questa autentica pagliacciata di palazzo abilmente gestita dall'uomo che ha tanta pazienza ma adesso non ne ha più.
Ricordiamoci che il quirinalizio è stato voluto e imposto dal PD...!!!
Un PD che, adesso, dopo due mesi di assenteismo (finto assenteismo, ovviamente) dice ... "SUPPORTEREMO..."
Ma - porca troia - possibile che ti sia scaduta la scheda della memoria?
Dott. Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.