iA sono sola touttA e allora non ho parenti
il mio capo ha molti parenti extracomunitari cioè da Napoli e dalla Sicilia
E voi?


iA sono sola touttA e allora non ho parenti
il mio capo ha molti parenti extracomunitari cioè da Napoli e dalla Sicilia
E voi?


siria-libia-yeme-somalia ho pieno
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


uno zio che a 60 anni si è sposato in seconde nozze una etiope di 30 anni piu' giovane, tra l'altro molto simpatica, attiva


CarE
nella mia ex famiglia cerano 2 cugini tedeschi, 1 inglese e 1 degli uSA


io ho uno zio pugliese
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.








Sono nato in territori occupati, quindi un po' extra-nazionale mi sono sempre sentito. Quando torno per una vacanza devo sempre fare la scelta: prendere la fila per comunitari o quella per extracomunitari? All'inizio prendevo la più corta, ora opto sempre per le seconda.

