Visualizzazione Stampabile
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
certo che si,secondo te uno di 85 anni gioca a golf ? usa il cervello
Prima cosa: ha detto più volte che è in pensione.
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Io che mi chiamo anti-PD e sono antifascista come sono antiliberista sarei un piddiota?
Cerca di ragionare almeno tu. Sei ossessionato dai fascisti? È inutile che pensi di vederli in casa pound, non esistono più, solo solo isterie piddine, sono solo rimasugli di mentalità fascista di 4 esaltati che nemmeno sanno cosa fosse il vero fascismo, se lo sapessero non si vanterebbero di esserlo, si limiterebbero a votare CDX, fidati.
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Prima cosa: ha detto più volte che è in pensione.
pure io sono in pensione ho 55 anni,e lo sono da 10 anni,te lo ripeto usa il cervello
-
re: Ho fatto la macumba
solo zio brunik batte zio cireno
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
pure io sono in pensione ho 55 anni,e lo sono da 10 anni,te lo ripeto usa il cervello
Mio nonno ha 76 anni, ha fatto una vita sana come sportivo di atletica leggera eppure di giocare a golf proprio non se lo può permettere. Figuriamoci un 85enne...
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
macumba, corni rossi, incenso sulle immagini, invocazioni agli spiriti, danze propiziatrici al chiaro di luna, tutto per aiutare
di maio e salvini a fare questo benedetto governo.
Perchè io faccio parte di quelli che pensano che guidare una macchina di formula 1 sia complicatissimo e se arriva uno che dice "ma guido io, quante storie, che sarà mai?!" io mi faccio da parte e, davanti a tanta sicurezza dico "allora avanti, salite in macchina e guidate".
Dice il diavoletto: eh già, tu dici così perchè sotto sotto speri solo che vadano a sbattere...
Dici che spero? No, io sono sicuro che andranno a sbattere, quale speranza.....
Sa cosa pensano molti? Che se tanti incapaci arroganti hanno guidato così male la macchina del paese posiamo metterci anche il più sprovveduto che guiderà con meno superficialità e più accortezza di pazzi spregiudicati che hanno guidato il paese ad occhi chiusi.
Quelli erano capaci?
Secondo gli italiani del 4 marzo scorso ASSOLUTAMENTE NO!
Allora su che basi dovremmo valutare preventivamente gente come Salvini e Di Maio con tanto seguito popolare?
Sulle chiacchiere dei perdenti che si sono visti sottrarre l'osso che hanno spolpato così bene per anni?
Perché sono stati "precisi" nello spolpare il paese?
Saluti
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Sa cosa pensano molti? Che se tanti incapaci arroganti hanno guidato così male la macchina del paese posiamo metterci anche il più sprovveduto che guiderà con meno superficialità e più accortezza di pazzi spregiudicati che hanno guidato il paese ad occhi chiusi.
Quelli erano capaci?
Secondo gli italiani del 4 marzo scorso ASSOLUTAMENTE NO!
Allora su che basi dovremmo valutare preventivamente gente come Salvini e Di Maio con tanto seguito popolare?
Sulle chiacchiere dei perdenti che si sono visti sottrarre l'osso che hanno spolpato così bene per anni?
Perché sono stati "precisi" nello spolpare il paese?
Saluti
Ma la cosa peggiore è che lo dicono pure nei talk show questi patetici kompagni di merende, hanno persino detto che sarebbe meglio l'IVA al 25% piuttosto che avere un governo Salvini-di maio! Rendiamoci conto! Tanto il conto mica lo pagano loro dall'alto dei loro salotti altolocati di sinistra! Questi sinistri ricchi sfondati che insistono a fare i froci col culo degli altri!
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Sa cosa pensano molti? Che se tanti incapaci arroganti hanno guidato così male la macchina del paese posiamo metterci anche il più sprovveduto che guiderà con meno superficialità e più accortezza di pazzi spregiudicati che hanno guidato il paese ad occhi chiusi.
Quelli erano capaci?
Secondo gli italiani del 4 marzo scorso ASSOLUTAMENTE NO!
Allora su che basi dovremmo valutare preventivamente gente come Salvini e Di Maio con tanto seguito popolare?
Sulle chiacchiere dei perdenti che si sono visti sottrarre l'osso che hanno spolpato così bene per anni?
Perché sono stati "precisi" nello spolpare il paese?
Saluti
Pasquino, se è vera 'sta storia che parte il governo lega a 5 stelle, ne vedremo delle belle!
Incrociamo gli zebedei e stiamo a vedere!
-
re: Ho fatto la macumba
Chiedo scusa, non voglio farmi i fatti di Cireno, ma chiaramente lui parla del Duce, perché aggiunge di aver vissuto guerra e guerra fredda. Allora come minimo, deve avere 85 anni. Se addirittura ha fatto la guerra, dovrebbe essere nato nella seconda metà degli anni '20 e sarebbe oltre i 90 anni. Mi sorprende che alla sua età abbia imparato a destreggiarsi con internet con tanta facilità. Io che di anni ne ho 48, spesso faccio errori nelle impostazioni e non ho ancora capito come mettere una immagine. Che dire, gli faccio i miei complimenti.
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Sa cosa pensano molti? Che se tanti incapaci arroganti hanno guidato così male la macchina del paese posiamo metterci anche il più sprovveduto che guiderà con meno superficialità e più accortezza di pazzi spregiudicati che hanno guidato il paese ad occhi chiusi.
Quelli erano capaci?
Secondo gli italiani del 4 marzo scorso ASSOLUTAMENTE NO!
Allora su che basi dovremmo valutare preventivamente gente come Salvini e Di Maio con tanto seguito popolare?
Sulle chiacchiere dei perdenti che si sono visti sottrarre l'osso che hanno spolpato così bene per anni?
Perché sono stati "precisi" nello spolpare il paese?
Saluti
devi capire cileno se li rompi il sistema da del matto