Visualizzazione Stampabile
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
pure io sono in pensione ho 55 anni,e lo sono da 10 anni,te lo ripeto usa il cervello
Lavoratore precoce?
Ho 5 anni più di lei eppure mi aspettano ancora almeno altri 7 od 8 anni di lavoro!
Con la quasi certezza di andare in pensione con una retribuzione da fame pur avendo svolto sempre compiti di progettazione e sviluppo con paghe quasi da fame!
Mi permetterà di essere un tantinello incazzato???:mad:
...soprattutto se mi capita di ascoltare un ....Brunetta che commentando i risultati elettorali regionali mi viene a prendere per i fondelli dicendo che lui sta sentendo che gli italiani stanno meglio, c'è benessere e non sono più incazzati per cui l'M5S è destinato a scomparire....MAGARI fosse così!!! ...che gli prenda un accidente!!!:grrrrr:
Saluti
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Chiedo scusa, non voglio farmi i fatti di Cireno, ma chiaramente lui parla del Duce, perché aggiunge di aver vissuto guerra e guerra fredda. Allora come minimo, deve avere 85 anni. Se addirittura ha fatto la guerra, dovrebbe essere nato nella seconda metà degli anni '20 e sarebbe oltre i 90 anni. Mi sorprende che alla sua età abbia imparato a destreggiarsi con internet con tanta facilità. Io che di anni ne ho 48, spesso faccio errori nelle impostazioni e non ho ancora capito come mettere una immagine. Che dire, gli faccio i miei complimenti.
Allora dev'esserci qualcosa di sovrumano in lui, come in tutti i sinistri del resto... Ecco perché fa i rituali!
-
re: Ho fatto la macumba
Al di là del colore politico, che si riesca a formare un governo in tempo per disinnescare gli aumenti dell'IVA è un'ottima notizia per tutti. C'è da vedere se lo faranno (servono comunque 12 miliardi da trovare al pronti via).
Ora vedremo su il pericolo giallo/verde, antieuropeista, con i rispettivi programmi che prevedevano manovre miliardarie in deficit, è reale o se vedremo posizioni più morbide ora che entreranno nelle stanze dei bottoni.
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Al di là del colore politico, che si riesca a formare un governo in tempo per disinnescare gli aumenti dell'IVA è un'ottima notizia per tutti. C'è da vedere se lo faranno (servono comunque 12 miliardi da trovare al pronti via)
Ah sì? Sennò?
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ah sì? Sennò?
Iva al 25% :teach:
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Iva al 25% :teach:
Io intendevo dire, se non l'aumentiamo come ci chiede la germinia, cioè, volevo dire l'europa che succede?
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Io intendevo dire, se non l'aumentiamo come ci chiede la germinia, cioè, volevo dire l'europa che succede?
moriremo tutti (cit.)
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Io intendevo dire, se non l'aumentiamo come ci chiede la germinia, cioè, volevo dire l'europa che succede?
Cosa succede se decidiamo di non onorare gli impegni presi? Bella domanda. Nulla di carino comunque. Di certo non reperire quei 12 miliardi e allo stesso tempo non alzare l'IVA ci costerebbe infinitamente di più. Dal 2011 sono passati solo 7 anni. Tornare a rivivere quei giorni drammatici non mi sembra un'ideona... Fra l'altro siamo sicuri che stavolta ci sarebbe lo stesso epilogo (durissimo, ma non catastrofico)?
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Pasquino, se è vera 'sta storia che parte il governo lega a 5 stelle, ne vedremo delle belle!
Incrociamo gli zebedei e stiamo a vedere!
Bah, se riescono a realizzare un decimo di quello che hanno detto di voler fare questo paese si rimette in piedi.
La preoccupazione è che in questi 2 mesi hanno fatto capire che se i potentati si mettono di traverso potrebbero riuscire a mettergli i bastoni tra le ruote e non permettergli di fare un bel niente.
Saluti
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Semplice curiosità, non è altro. Dici che hai passato anni sotto il duce, allora mi viene da pensare che come minimo sarai nato negli anni '30, quindi se non hai 90 anni, siamo lì. Mi sorprende che a 90 anni tu sappia utilizzare così bene internet.
io non ho 90 anni, grazie comunque per il complimento (avere 90 anni non è da tutti)
Internet lo uso da quando è nato, i computer li usavo quando ancora c'era il codice binario. Il primo computer della mia vita è stato l'Olivetti 20
Uso il PC perchè scrivo di arte, e la Montblanc è bella ma preferisco la tastiera.
E tu quanti anni hai?