
Originariamente Scritto da
cireno
macumba, corni rossi, incenso sulle immagini, invocazioni agli spiriti, danze propiziatrici al chiaro di luna, tutto per aiutare
di maio e salvini a fare questo benedetto governo.
Perchè io faccio parte di quelli che pensano che guidare una macchina di formula 1 sia complicatissimo e se arriva uno che dice "ma guido io, quante storie, che sarà mai?!" io mi faccio da parte e, davanti a tanta sicurezza dico "allora avanti, salite in macchina e guidate".
Dice il diavoletto: eh già, tu dici così perchè sotto sotto speri solo che vadano a sbattere...
Dici che spero? No, io sono sicuro che andranno a sbattere, quale speranza.....