certo, lo so benissimo. Del resto un signore a metà dell'Ottocento scrisse che il Capitalismo per sua natura è soggetto a crisi economiche sempre più ravvicinate e questo non potrà che portare al progressivo impoverimento dei popoli.
Il crash c'è da sempre, vero, si parla già di una nuova crisi economica in arrivo dagli Usa, da dove arrivano anche i venti di guerra che un autentico imbecille eletto alla carica di presidente sta cercando di alzare con le sue folli iniziative. Il crash c'è da sempre, ma la paura è che il prossimo potrebbe essere così violento da essere devastante per l'Italia






Rispondi Citando
