Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Oltre la paura
guarda che sul Kosovo sono con D'Alema eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
guarda che sul Kosovo sono con D'Alema eh
Mi fa piacere. Altri, mossi da un aprioristico antiamericanismo, sono per la Grande Serbia...
-
l'anti-americanismo non esiste
esiste solo che molte volte gli americani hanno sbandierato fin troppo la loro egemonia sul mondo con atti di forza violenti in nome di una presunta esportazione della democrazia
sul Kosovo,la situazione è diversa,ricordiamoci che poi oggi il Kosovo ha un governo democratico,peraltro a Sinistra
perchè per fortuna l'Onu ebbe un ruolo fondamentale
al contrario di altre parti
-
Citazione:
SteDiessino
esiste solo che molte volte gli americani hanno sbandierato fin troppo la loro egemonia sul mondo con atti di forza violenti in nome di una presunta esportazione della democrazia
sul Kosovo,la situazione è diversa,ricordiamoci che poi oggi il Kosovo ha un governo democratico,peraltro a Sinistra
in mano a mafiosi del calibro di toto riina, che dopo aver perpetrato una polizia etnica a danno dei serbi, hanno creato il più grande mercato per lo smistamento dei traffici illeciti d'Europa, ma va beh questi son dettagli
-
no non sono dettagli,che ci sia ancora da lavorare da quelle parti è vero
ma il problema è alla fonte
non doveva crollare la Jugoslavia,tutto quello che è venuto dopo è stata una cosa naturale e a catena
-
Citazione:
SteDiessino
no non sono dettagli,che ci sia ancora da lavorare da quelle parti è vero
ma il problema è alla fonte
non doveva crollare la Jugoslavia,tutto quello che è venuto dopo è stata una cosa naturale e a catena
questa è una scusa
-
Citazione:
SteDiessino
Sono d'accordo con te, a parte sul fatto che l'antiamericanismo non esiste, sentenza che mi sembra un po' affrettata...
Ma alla fine penso che sui problemi concreti (perdonami l'americanata, sulle "issues":D) noi due non differiamo poi tanto.
-
siamo pur sempre nello stesso Partito,che diamine
se c'è una guerra che ritengo inutile è quella Afghana però
e qui credo che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda,ma d'altronde neanche il PD lo è