Io ripeto che sarebbe meglio a quel punto emettere dei CCF...

Io ripeto che sarebbe meglio a quel punto emettere dei CCF...

Sì ma Borghi ha detto una cosa sensata, a cui naturalmente quelli del PD non hanno pensato: se l'Euro crollasse per motivi indipendenti dalla volontà dell'Italia? Bisogna avere un piano di uscita, e il solo stampare banconote rappresentanti il PIL e la ricchezza italiana impiegherebbe sei mesi. Con i minibot avremmo il paracadute, li trasformeremmo in moneta.
Spaghetti e pistole

tu invece non hai paure ma solo una certezza, ovvero che di qualunque cosa non capisci un cazzo.
Che poi sei doppiamente un coglione, perchè ai voglia a fare il Farage che spara cazzate e prende per il culo, intanto se si va in default le chiappe sono quelle della gente, ma si vede che sei ricco e te lo puoi permettere imbecille

chiediamo a Raffaella se ci tira su il morale le cose sono andate per le lunghe con la nomina del premier, e i bot non sono piaciuti
https://www.youtube.com/watch?v=eqZLDGyHfYM

Nessuna contraddizione, il Keynesismo di mercato è la posizione ufficiale di tutti i sinistrati, da quando hanno scoperto che è ancora più efficiente del marxismo nel mandare in rovina i popoli.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Da quando stai qua dentro non ti ho sentito fare un intervento uno che abbia apportato qualcosa alla discussione.
Arrivi, prendi per il culo e te ne vai.
Pertanto mi sa che il patetico buffone sei tu, e sarebbe bello vedere se anche dal vivo ti permettevi di fare il galletto o come credo ABBASSAVI la cresta e stavi MUTO, che è quello che le tigri da tastiera come te sanno fare.
E con questo non ti rispondo più che mi hai veramente rotto il cazzo

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.