Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Questo ti dimostra quanto sono intelligenti gli italiani e quanto sono stupidi gli argentini, l'Italia con le sue scarse risorse e stata ed e una super potenza economica, gli argentini con le risorse che erano e sono dei morti di fame.
Su fenomeno fai l'elenco degli enormi vantaggi che la moneta unica ha dato all'Italia, stiamo aspettando![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

È inutile continuare a dare addosso al poppolo: la democrazia rappresentativa non funziona , se funzionasse non saremmo a questo punto; ma questo discorso non vale solo per l'itaglia, senza democrazia rappresentativa molto popoli si sarebbero risparmiati grandi tragedie .
Facciamo un referendum e vediamo se il popppolo apprezza i minibot...e poi ne riparliamo.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ma chi ha mai detto che verranno usati per pagare gli stipendi???, secondo l'idea di Borghi serviranno per pagare i debiti verso fornitori della pa, e se mai utilizzati per pagamenti e acquisti commerciali, senza il corso forzoso, a loro volta lo stato li accetterà per pagare le tasse.