Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

I minibot sono l'ultima ciambella di salvataggio prima di affogare nella merda.
Se dovessero aumentare l'occupazione, il reddito, e i consumi interni non ci sarebbe alcun bisogno di tirare in ballo i minibot.
Fammela tu una ricetta per la crescita in regime di austerità, senza investimenti, senza denaro circolante e nel rispetto dei vincoli europei che non rispetta nemmeno la Francia, (oltre che la Germania).
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chissà perchè si arricchiscono
Spendiamo più del 50% del pil a mantenere legioni di nullafacenti pubblici, pensionati retributivi e affini.
Adesso pure una bella infornata di percettori di reddito di cittadinanza, e siamo a posto.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!