Originariamente Scritto da Sparviero Eh guarda, ci fosse stato almeno un manipolo di squadristi avrei apprezzato. Ma 'sto Conte è un chierichetto come Dimajo, solo che sa leggere e scrivere. Meglio le SS però.
Originariamente Scritto da lowenz Li possiamo mandare tutti in Israele a fare da bulletsponge per i palestinesi? No, per quello potete usare saviano però.
Hitler or Hell.
Originariamente Scritto da Rossodisera povero Sparviero, non gli danno una soddisfazione oh Purtroppo in itaglia dal dopoguerra governano solo massoni e/o comunisti: prima repubblica = massoni seconda = massoni e comunisti terza = solo comunisti, pare Originariamente Scritto da Murru Meglio le SS però. Aggiudicata.
Originariamente Scritto da Sparviero No, per quello potete usare saviano però. Squadristi cagasotto as always davanti agli ebrei col fucile!
Originariamente Scritto da Rossodisera Conte nel frattanto si sta muovendo in Taxi. vabbe' il governo del popolo però ora si inizia a esagerare chi lo paga il taxi?
Originariamente Scritto da Plutarco beh, io penso che domani abbia già la lista e la presenterà. l'ha fatta lui o gliela hanno consegnata?
Originariamente Scritto da lowenz Squadristi cagasotto as always davanti agli ebrei col fucile! Hanno voluto la (((terra promessa))), che pedalino.
Originariamente Scritto da adry571 e' difficile risvegliarsi dagli incubi è proprio quello che mi preoccupa.
Originariamente Scritto da adry571 ebbassta che? ti ritrovrerai il bomba con il nano nel 2019...rallegrati... no. ci ritroveremo Draghi o uno come lui, che al confronto Monti era un sacrestano
Originariamente Scritto da adry571 Salvini: “Conte premier? Non sarà mero esecutore del contratto”. E rilancia Savona per l’Economia...... e Giacobetti al welfare? lo so che la capiscono al massimo in due, ma mi è venuta spontanea
Regole del Forum