Conte ha pienamente ragione... ma spero che non paghi lo Stato, benjsì i colpevoli. Qua in veneto vedo cosa succede con Veneto Banca e Banca di Vicenza e mi vien da piangere. Zonin continua imperterrito a fare quello che vuole, ha ricapitalizzato le sue aziende vinicole. Consoli pagherà poco o niente.
Il senso della vita è la pizza

MI SONO ATTENUTA AL GONZO IN GENERALE...
https://www.ilrestodelcarlino.it/rav...-mutuo-1.39312
particolare, attraverso un meccanismo di condizionamento psicologico, ha indotto l’anziana donna a redigere un testamento a suo favore e attraverso l’utilizzo di una carta di debito, in suo possesso ma intestata alla cliente, ha compiuto prelievi di denaro dal conto, al momento quantificati in 32.040 euro, causandole un grave danno patrimoniale

nietz....è malato e spesso irrecuperabile.
Deve essere una tara genetica...alcuni ne sono totalmente immuni....altri sono tarati e anche se cercano di camuffarsi come untori li becchi al volo.
Si fanno chiamare progressisti .... democratici di sinistra.....ma alla fine puzzano di zecca e sragionano a go go.
Staccati da ogni tipo di realtà....spesso posso giustificarsi grazie all'uso di sostanze illegali.....ma fondamentalmente.....sempre di tara genetica e mentale si parla.
All I need is love and a M134 minigun

cioè, "si raggira facendo leva sull'avidità"... quindi? mi stai dicendo che chi raggira è giustificato?????
ma che cazzo ti dice il cervello?
-lei, imputato, perché ha rubato questa Ferrari???
-ma signor giudice, non ha visto quanto è bella? poi io, l'ho sempre voluta...
-ah, mi scusi! tutto regolare...

Guarda che ci sta....è solo conferma della tara di cui ti parlavo.
Ti rubano in casa....non è colpa del ladro...ma tua che hai una bella casa....od una bella macchina.
"coglione ...hai lasciato il camper in giardino".......LA zecca è fondamentalmente masochista...e sodomita....mica per nulla si accompagna spesso a froci e frocie....
![]()
All I need is love and a M134 minigun