Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Abito a Roma ma sono di origine lombarda. Quindi nessuno di loro è mio compaesano. Ma Calenda ha descritto bene la faccenda del debito.
Come inculare la gente lo decide la gente perchè bisogna essere coglioni forte per pensare che si possa campare senza lavorare e andare in pensione prestissimo.
Quindi: viva questa legislatura. Molta gente imparerà parecchio.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

se è stata truffata, devono risponderne i truffatori, non io con le mie imposte.
se la GGGente ha comprato obbligazioni subordinate spinta dalla propria avidità, senza sapere che cazzo stesse facendo, devono essere solo stracazzi loro.
l'analfabetismo finanziario non deve essere una scusa, se sono capre son cazzi loro.
Qu'ils mangent de la brioche.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny