LINK
se il buongiorno si vede dal mattino, si annuncia un periodo di stramerda....![]()

LINK
se il buongiorno si vede dal mattino, si annuncia un periodo di stramerda....![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

e non hai ancora visto tutto.

Io tempo fa ho perso un po' di soldi con Seat. Dite che potrei chiedere il rimborso?

Mio cugino ha perso 500 euro al casinò di Venezia, a chi si deve rivolgere ?

Gli sembrava poco avere un scoperto di 120 miliardi sul programma di Di Maio e Salvini, e voleva metterci qualche miliardo su anche lui. Così non si potrà dire che non abbia dato il suo reale contributo a far saltare i conti dello Stato.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La tutela dei loro risparmi sarà uno dei principali impegni di questo governo. Chi ha subito truffe sarà risarcito.
E' giusto. Nel 2011 Berlusconi col Decreto Milleproroghe ha legalizzato i tassi usurai, nel 1999 D'alema gli ha dato facoltà di venderci come capi di bestiame sui mercati internazionali, reintroducendo di fatto l'ereditarietà del debito già abolita nel 326 A.C., nel 1993 Ciampi gli ha dato facoltà di pignorati la casa senza dare la "prova scritta" al magistrato... sono state tutte leggi "antifasciste" e i Bankster ci hanno sguazzato dentro.
Se è arrivato il momento della vendetta benissimo, ma bisogna anche cominciare coi mandati di cattura.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Entro sei settimane a voi ci scoppia il fegato...ed io rischio la paralisi dallo sghignazzare
Minkia se l avete presa bene....e non è nemmeno finita....governo che parte con alto gradimento...m5s sopra il 32....lega che vola...fi sta morendo e si disintegra....pd...beh....il pd che cazzo è...
All I need is love and a M134 minigun