Re: Ma chi se la prende tutti i giorni con gli immigrati...
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
sai cosa ?
da come tu sei incavolato direi che ha colto nel segno.
sai cosa?
di quello che pensi tu al riguardo non me ne può fregare di meno.
Se vuoi accodarti all'imbecillità di qualcuno, mettiti in fila e aspetta il tuo turno.
Citazione:
Rossodisera
sai cosa?
di quello che pensi tu al riguardo non me ne può fregare di meno.
Se vuoi accodarti all'imbecillità di qualcuno, mettiti in fila e aspetta il tuo turno.
State PERICOLOSAMENTE andando OT
Possiamo tornare IT cortesemente? Con gli insulti si perde anche il filo del discorso... E si rischiano punizioni...:snob:
Nessuno che vuole rispondere? :confused:
Citazione:
Iside
Beh! Nulla di puù facile: punire chi dà lavoro in nero ed espellere! Ma siccome in I-taGlia chi punisce viene indicato a dito come talebano e fascista.... Si ha paura di proporre soluzioni elementari ed efficaci!
Molto meglio continuare ad abbaiare contro i clandestini ma lasciarli lì!
Ora però sono troppo curiosa di vedere COSA concretamente farà Salvini: sarà serio o è l'ennesimo bluff e promesse elettorali in stile scoreggia??? :confused:
:)
Ah be'...punisci chi da lavoro in nero ai clandestini? d'accordo con te, poi però dovresti anche costringerlo ad assumere un italiano (prima gli italiani, no?) con un regolare contratto di lavoro, pensione, stipendio decente, garanzie sindacali.
Chissà cosa ne pensa il datore di lavoro al riguardo.
Vuoi un esempio concreto? gli immigrati che lavorano alla raccolta dei pomodori che arrivano sulla nostra tavola.
Raccolta dei pomodori, anche quest?anno migliaia di schiavi dimenticati - Linkiesta.it
Forse Salvini vuole sostituire uno schiavo migrante clandestino con uno schiavo italiano con i documenti in regola, mi viene da pensare.
Citazione:
Rossodisera
Ah be'...punisci chi da lavoro in nero ai clandestini? d'accordo con te, poi però dovresti anche costringerlo ad assumere un italiano (prima gli italiani, no?) con un regolare contratto di lavoro, pensione, stipendio decente, garanzie sindacali.
Chissà cosa ne pensa il datore di lavoro al riguardo.
Vuoi un esempio concreto? gli immigrati che lavorano alla raccolta dei pomodori che arrivano sulla nostra tavola.
Raccolta dei pomodori, anche quest?anno migliaia di schiavi dimenticati - Linkiesta.it
Forse Salvini vuole sostituire uno schiavo migrante clandestino con uno schiavo italiano con i documenti in regola, mi viene da pensare.
E il problema qual'è? Che si tolgono un pò di soldi ai negrieri??? Dopotutto si crea occupazione no?
NON si devono fare gli interessi degli speculatori, ma dei lavoratori! O la poliitca ha paura di chi assume??? :eek1:
Citazione:
Iside
E il problema qual'è? Che si tolgono un pò di soldi ai negrieri??? Dopotutto si crea occupazione no?
NON si devono fare gli interessi degli speculatori, ma dei lavoratori! O la poliitca ha paura di chi assume??? :eek1:
Il negriero è italiano, è quella la differenza. Il negriero italiano magari ha anche amicizie mafiose, e il mafioso magari ha anche amicizie in politica.
Benvenuti in Italia, il paese che vuole cacciare i clandestini.
Citazione:
Rossodisera
Il negriero è italiano, è quella la differenza. Il negriero italiano magari ha anche amicizie mafiose, e il mafioso magari ha anche amicizie in politica.
Benvenuti in Italia, il paese che vuole cacciare i clandestini.
Allora mi arrendo! NON c'è quindi speranza?
Ti rispondo con una citazione: "Non ho paura delle parole dei disonesti, ma del silenzio degli onesti!" M.L. King
Citazione:
Iside
Allora mi arrendo! NON c'è quindi speranza?
Ti rispondo con una citazione: "Non ho paura delle parole dei disonesti, ma del silenzio degli onesti!" M.L. King
Non ho detto che non c'è speranza, ho detto che se si fa una questione di legalità e sicurezza sull'immigrazione come se le mafie non esistessero in questo paese, allora per me c'è qualcosa che non va.
12 pagine a parlare di negri ?
Quanto male state? Il problema potrebbe essere risolto in 5 minuti....basta utilizzare il metodo africano :D:D:D
Citazione:
Azael
12 pagine a parlare di negri ?
Quanto male state? Il problema potrebbe essere risolto in 5 minuti....basta utilizzare il metodo africano :D:D:D
Appena viene letta la parola "negro" dodici come te si eccitano...ecco il motivo del successo del topic. ;)
Citazione:
Rossodisera
Appena viene letta la parola "negro" dodici come te si eccitano...ecco il motivo del successo del topic. ;)
La stessa cosa se parlassi di moto e cani..... :D