Re: Ma chi se la prende tutti i giorni con gli immigrati...
Ho letto solo la prima pagina.
Di quale legge state parlando? Se un immigrato decide di venire in Italia, non c’è legge che lo fermi.
L’Italia lo accoglie senza dire A e poi lo mantiene per anni. Se lui decide di “scomparire” nessuno lo cercherà. Se commette reati, non viene messo in galera, di solito è così.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rossodisera
sai cosa?
di quello che pensi tu al riguardo non me ne può fregare di meno.
Se vuoi accodarti all'imbecillità di qualcuno, mettiti in fila e aspetta il tuo turno.
:glee: :drinky:
"qualcuno" ha ragione nion sei altro che un ennesimo clone dell'anarchione
:t23177:
Citazione:
Rossodisera
Non ho detto che non c'è speranza, ho detto che se si fa una questione di legalità e sicurezza sull'immigrazione come se le mafie non esistessero in questo paese, allora per me c'è qualcosa che non va.
"Visto che ho una polmonite, non fa niente se mi prendo pure il cancro."
Citazione:
furioso2013
:glee: :drinky:
"qualcuno" ha ragione nion sei altro che un ennesimo clone dell'anarchione
:t23177:
Ormai lo hanno capito tutti:D
Citazione:
Rossodisera
sai cosa?
tu sei solo un provocatore di basso livello.
Non hai una cazzo di idea tua, sei solo capace di fare insinuazioni e mettere in giro diffamazioni per gettare discredito sugli altri.
Sei addirittura peggio degli insultatori ideologici, quelli almeno hanno una scusa dalla loro...mentre la tua idiozia non fa nemmeno un po' da foglia di fico al tuo vuoto pneumatico.
Devi essere il classico benpensante dalla vita monotona e conformista, che tira fuori il peggio di sè da dietro uno schermo per sfogare le su frustrazioni quotidiane.
Mi fai sinceramente pena, ecco tutto.
Già, è vero, hai ragione tu, nessuno si è approfittato dei finti profughi furbetti per riempirsi le tasche e rubare miioni di euro, sono tutte insinuazioni di basso livello:rolleyes:
Dove c'è accoglienza c'è truffa. Ai danni dello Stato e quindi dei cittadini.
Profughi, una miniera d'oro: centinaia di milioni spariti
Dai 35 euro al giorno rubati agli ospiti "gonfiati": le indagini sui centri fioccano in tutta Italia da Padova alla Sicilia
Profughi, una miniera d'oro: centinaia di milioni spariti
Citazione:
Rossodisera
Non ho detto che non c'è speranza, ho detto che se si fa una questione di legalità e sicurezza sull'immigrazione come se le mafie non esistessero in questo paese, allora per me c'è qualcosa che non va.
Cominciamo con la mafia delle coop caro raimondinodisera, che ne dici? Quando cominceremo a vedere gli amici dei centri sociali picchettare le coop cazzosolidali?
Citazione:
italicum
Cominciamo con la mafia delle coop caro raimondinodisera, che ne dici? Quando cominceremo a vedere gli amici dei centri sociali picchettare le coop cazzosolidali?
:44:
dai fammi la cortesia...tu sai a malapena scrivere in italiano e vuoi che ti risponda?
dai da bravo italicum, non ho tempo da perdere con i mentecatti
Citazione:
italicum
a proposito guarda qua..https://forum.termometropolitico.it/...nel-paese.html
vedi è la mancanza di fogne il problema. ora il governo del cambiamento provvederà e tu potrai trovare nuovo alloggio.
ciaone :ghigno:
Citazione:
Rossodisera
:44:
dai fammi la cortesia...tu sai a malapena scrivere in italiano e vuoi che ti risponda?
dai da bravo italicum, non ho tempo da perdere con i mentecatti
Ovviamente, cvd! Che non sia mai che le zecche se la prendano con i compari delle coop:rolleyes:
E poi altrimenti come farebbero tutti i raimondinidisera a pagarsi le rate del Suv?
Citazione:
italicum
Ovviamente, cvd! Che non sia mai che le zecche se la prendano con i compari delle coop:rolleyes:
E poi altrimenti come farebbero tutti i raimondinidisera a pagarsi le rate del Suv?
:44::44::44:
senti ma nel caso delle indagini sulle coop e l'accoglienza immagino che i magistrati non erano più "sporchi rossi" ma bravi patrioti, giusto?