Te l'ho scritto: sono felice di essere riuscito a smuoverti e di averti di nuovo fatto scrivere qualcosa.
Già solo per questo risultato valeva la pena fare il casino che ho fatto.
Se non ci sei non c'è alcuna prevalenza di niente.
Qui abbiamo un compito preciso: tenere accesa la fiammella.
Ed è tutt'altro che cosa da poco.
Se non altro per avere la coscienza a posto, visto che ci crediamo.
P.s.: grazie per avermi accomunato a qualche vecchia milf.![]()





Rispondi Citando

