Preferisco Fassino... è più autorevole in questo campo.


Preferisco Fassino... è più autorevole in questo campo.
|><)))*>


Non lo so, a me da l'idea di una messinscena. Troppe poche bestemmie. Voce impostata. Grasso alla fine guarda nell'obiettivo. È un messaggio in codice.


E perchè dovrebbe bestemmiare? Mica Nostro Signore Gesù Cristo bestemmiò quando la plebe preferì Barabba a lui. E' tutto parte della volontà di Dio. Nostro Signore doveva morire per risorgere, e dopo di lui i suoi seguaci crearono la religione più di successo della storia, mentre chi l'ha condannato è stato perseguitato nei secoli dei secoli. E così sarà con D'Alema e la plebe italiana che l'ha rinnegato.
FIAT VOLUNTAS DEI!![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Pure a me è sembrato parlare volontariamente davanti ad una telecamera. Il che non significa che abbia torto, anzi...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Fossi in lui ,ne avrei le tasche piene di potere, soldi e politica.![]()

