ha detto che non accetta il governo proposto perchè deve difendere i risparmi degli italiani...
agli italiani senza lavoro e con salari da fame per la politica europea non ci pensa??


ha detto che non accetta il governo proposto perchè deve difendere i risparmi degli italiani...
agli italiani senza lavoro e con salari da fame per la politica europea non ci pensa??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

