Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il futuro scenario
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Il popolo, questa massa informe.
Si dice "plebaglia"
-
Citazione:
Rossodisera
quanto sei contento, leggo tuoi post proprio gongolanti eh
Si nota tanto che mi sento come un bambino al quale hanno annunciato un secondo Natale?
-
Citazione:
Iohannes68
Si dice "plebaglia"
Plebaglia e' diversa, mi sembra piu' identificabile, piu' circoscritta.
Il giudice che emette la sentenza in nome della plebaglia italiana la devo ancora sentire; non e' proprio uguale o sinonimo.
-
Citazione:
Ugo2000
E ne ha piene le scatole proprio perchè è ignorante.
Eggià ne hanno le scatole piene perchè sono ignoranti non perchè degli ultimi decenni hanno preso inculate a ripetizione.
Citazione:
Ugo2000
Un popolo che ha milioni di evasori,
Giustificati dai liberistoni del tuo stampo che non fanno altro che strepitare in merito alle tasse e che affermano che l'evasione è una sorta di legittima difesa contro lo stato vampiro.
Citazione:
Ugo2000
pensionati baby,
Ancora con 'sta storia! Ma piantatela una buona volta!!! Sono quattro gatti che oramai hanno un età per la quale non potrebbero essere richiamati in attività. Le leggi che permettevano le baby pensioni hanno cominciato ad abrogarle a metà degli anni ottanta. Negli ultimi 20 anni chi è andato in pensione prima dei 60 anni c'è riuscito grazie a "scivoli" e a varie forma di prepensionamento messe in campo non certo per agevolare i lavoratori, ma piuttosto le aziende in difficoltà che volevano sbarazzarsi di esuberi o chiudere, magari per riaprire in qualche paese arretrato. Oggi la normativa pensionistica se non è la più severa d'Europa poco ci manca. A queste scuse ormai possono credere solo i babbei. E' il caso che cominciate a tirare fuori quacosa di più attuale e realistico. .
Citazione:
Ugo2000
falsi invalidi
Alta solfa trita e ritrita. Non penso siano loro comunque quelli che si lamentano.
Citazione:
Ugo2000
carrozzoni pubblici tenuti in piedi anche se improduttivi... e poi "ne hanno piene le scatole!!"
Non mi pare che chi alle ultime elezioni ha espresso il proprio disappunto attraverso il voto ai cosiddetti "populisti" lo abbia fatto per la volontà di mantenerli in piedi.
Citazione:
Ugo2000
Non Il popolo italiano si è indebitato fino al collo per questi privilegi di massa e ora è incazzato per le conseguenze del PROPRIO indebitamento...
Fantastico...
Vorrei sapere per quale parte di popolo italiano ci si è indebitati fino al collo. Di quali cazzo di privilegi di massa vai vaneggiando? Avere un lavoro diginitoso e decentemente retribuito, non fare una vita da schiavo e poter disporre della propria esistenza in un età nella quale non si è completamente decrepiti, in un paese che si considerava avanzato io non li considero privilegi, ma il minimo della decenza.
-
Citazione:
Fasulén
Allora vediamo. Cottarelli si presenta alle camere e viene sfiduciato.
Immediato balzo dello spread.
Inizia la campagna elettorale controllata dal governo sfiduciato comunque in carica per gestire l'ordinaria amministrazione .
L'estate trascorre in un clima di tragedia nazionale con lo spread sulle montagne russe e tutta una serie di minacce più o meno velate da parte dei vari macron, merkel, junker e compagnia cantante.
Si arriva al voto in ottobre con lo spread sopra quota 300 e la pistole dei mercati finanziari e dell'aumento dell'iva puntate alla tempia dell'elettorato.
tu sei il primo che cito adesso
COME STA LO SPREAD OGGI SCIENZIATO ????:felice:
-
Citazione:
anticomunista
tu sei il primo che cito adesso
COME STA LO SPREAD OGGI SCIENZIATO ????:felice:
Un altro analfabeta funzionale.
Il mio post era riferito alla campagna elettorale dello scorso anno.
-
Citazione:
Fasulén
Un altro analfabeta funzionale.
Il mio post era riferito alla campagna elettorale dello scorso anno.
LE TUE PREVISIONI come è lo spread oggi ???:ghigno:
-
Citazione:
anticomunista
LE TUE PREVISIONI come è lo spread oggi ???:ghigno:
Chissenefrega colossale fesso. Il mio thread si riferiva al fatto che lo spread alto sarebbe stato usato come bastone per influenzare la campagna elettorale. E' passato oltre un anno da allora se non te ne sei accorto.
-
Citazione:
Fasulén
Chissenefrega colossale fesso. Il mio thread si riferiva al fatto che lo spread alto sarebbe stato usato come bastone per influenzare la campagna elettorale. E' passato oltre un anno da allora se non te ne sei accorto.
SI fa per farsi un idea delle vostre capacità intellettive previsionali appunto vado a ripescarmi i vostri discorsi di un anno fa..
vai a prendere i miei e vedrai che ho sbagliato di poco fessacchiotto..... ......:ghigno:
-
Citazione:
anticomunista
SI fa per farsi un idea delle vostre capacità intellettive previsionali appunto vado a ripescarmi i vostri discorsi di un anno fa..
vai a prendere i miei e vedrai che ho sbagliato di poco fessacchiotto..... ......:ghigno:
Per darti l'idea delle TUE capacità intellettive che sono clamorosamente deficitarie rispetto anche a quelle di un'ameba, basta guardare il fatto che vai a ripescare dei post per poi commentarli ad cazzum, dimostrando di essere incapace di decodificare anche un testo di livello elementare.
Quanto ai tuoi post, me ne guardo bene dall'andarli a riguardare. Non è mia abitudine baloccarmi con la merda, oltretutto che sta lì a marcire e a puzzare da parecchio.