Eggià ne hanno le scatole piene perchè sono ignoranti non perchè degli ultimi decenni hanno preso inculate a ripetizione.
Giustificati dai liberistoni del tuo stampo che non fanno altro che strepitare in merito alle tasse e che affermano che l'evasione è una sorta di legittima difesa contro lo stato vampiro.
Ancora con 'sta storia! Ma piantatela una buona volta!!! Sono quattro gatti che oramai hanno un età per la quale non potrebbero essere richiamati in attività. Le leggi che permettevano le baby pensioni hanno cominciato ad abrogarle a metà degli anni ottanta. Negli ultimi 20 anni chi è andato in pensione prima dei 60 anni c'è riuscito grazie a "scivoli" e a varie forma di prepensionamento messe in campo non certo per agevolare i lavoratori, ma piuttosto le aziende in difficoltà che volevano sbarazzarsi di esuberi o chiudere, magari per riaprire in qualche paese arretrato. Oggi la normativa pensionistica se non è la più severa d'Europa poco ci manca. A queste scuse ormai possono credere solo i babbei. E' il caso che cominciate a tirare fuori quacosa di più attuale e realistico. .
Alta solfa trita e ritrita. Non penso siano loro comunque quelli che si lamentano.
Non mi pare che chi alle ultime elezioni ha espresso il proprio disappunto attraverso il voto ai cosiddetti "populisti" lo abbia fatto per la volontà di mantenerli in piedi.
Vorrei sapere per quale parte di popolo italiano ci si è indebitati fino al collo. Di quali cazzo di privilegi di massa vai vaneggiando? Avere un lavoro diginitoso e decentemente retribuito, non fare una vita da schiavo e poter disporre della propria esistenza in un età nella quale non si è completamente decrepiti, in un paese che si considerava avanzato io non li considero privilegi, ma il minimo della decenza.

Per darti l'idea delle TUE capacità intellettive che sono clamorosamente deficitarie rispetto anche a quelle di un'ameba, basta guardare il fatto che vai a ripescare dei post per poi commentarli ad cazzum, dimostrando di essere incapace di decodificare anche un testo di livello elementare.
Quanto ai tuoi post, me ne guardo bene dall'andarli a riguardare. Non è mia abitudine baloccarmi con la merda, oltretutto che sta lì a marcire e a puzzare da parecchio.