Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,539
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    come sapete non ho votato i 5stelle, sono un elettore di cdx alle ultime elezioni.
    Ma devo dire che in questi 80 giorni, anche grazie al dialogo con la lega, ho avuto modo di conoscere meglio i 5stelle e la loro filosofia.
    E devo dire che anche DI MAIO, che consideravo pari a 0, in realtà ha dimostrato di avere competenze politiche inaspettate. Forse anche perché i 5stelle, movimento nuovo e inesperto, ha potuto avvalersi dei consigli e dell'appoggio di un partito più navigato come la lega che ne ha forse "raddrizzato" qualche aspetto (quello che Emiliano diceva dovesse fare il PD anche se avevano perso le elezioni),
    Le reazioni dei poteri forti, lo spread e le dichiarazioni assurde contro lega e 5stelle mi hanno fatto poi capire che è davvero temuto, come la lega, dai poteri forti (Steve Bannon ha parlato del Gruppo di DAVOS).
    Lo stesso Di Maio ieri ha detto di aver subìto lo stesso destino di Berlusconi, annientato dalla scusa dello "spread".
    E chissà magari a luglio voterò i 5 stelle.
    Come me credo molti altri. Molti del cdx voteranno in massa le lega, e molti altri voteranno i 5 stelle.
    Motivo per cui credo che alle prossime elezioni lega e 5stelle prenderanno l'80%.
    Vediamo se avranno il coraggio di fare ancora vignette, in Germania.
    Auguri
    ecco, bravo, tu si che hai capito tutto.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,539
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Votare a fine luglio per me è una cazzata stratosferica.
    Ma come si fa a cascare in un simile tranello?
    L'affluenza al voto sarà ai minimi storici.
    Votare a luglio è rischioso, non a caso il PD ha detto subito si, guarda un po'.
    Votare a settembre va bene, metà settembre l'ideale.
    Ma luglio no, è una follia suicida.
    A luglio potrebbero votare nei paesi nordici dove "l'estate quest'anno è stata un giovedì", ma non nei paesi mediterranei dove le estati sono torride.
    a luglio fa caldo, vecchietti e vecchiette non vanno certo a votare, dirigenti e buona borghesia sono in vacanza, a votare vanno più che altro giovani e popolo incazzato. Votare luglio per i pentagrillici è conveniente. Ovviamente voi non avete capito nulla e vedete trame germaiche anche qua. Siete comici
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Feb 2018
    Messaggi
    230
     Likes dati
    336
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    come sapete non ho votato i 5stelle, sono un elettore di cdx alle ultime elezioni.
    Ma devo dire che in questi 80 giorni, anche grazie al dialogo con la lega, ho avuto modo di conoscere meglio i 5stelle e la loro filosofia.
    E devo dire che anche DI MAIO, che consideravo pari a 0, in realtà ha dimostrato di avere competenze politiche inaspettate. Forse anche perché i 5stelle, movimento nuovo e inesperto, ha potuto avvalersi dei consigli e dell'appoggio di un partito più navigato come la lega che ne ha forse "raddrizzato" qualche aspetto (quello che Emiliano diceva dovesse fare il PD anche se avevano perso le elezioni),
    Le reazioni dei poteri forti, lo spread e le dichiarazioni assurde contro lega e 5stelle mi hanno fatto poi capire che è davvero temuto, come la lega, dai poteri forti (Steve Bannon ha parlato del Gruppo di DAVOS).
    Lo stesso Di Maio ieri ha detto di aver subìto lo stesso destino di Berlusconi, annientato dalla scusa dello "spread".
    E chissà magari a luglio voterò i 5 stelle.
    Come me credo molti altri. Molti del cdx voteranno in massa le lega, e molti altri voteranno i 5 stelle.
    Motivo per cui credo che alle prossime elezioni lega e 5stelle prenderanno l'80%.
    Vediamo se avranno il coraggio di fare ancora vignette, in Germania.
    Auguri
    Ehhhhh? Ma sei serio?
    Salvini se l'è mangiato con tutte le scarpe

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...hment/4390556/

    Sta facendo fare a Salvini la figura dello statista. Ora io non so se è perché Salvini è effettivamente scaltro e furbo o Di Maio un politico ridicolo. Propendo più per la seconda. Incapace.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Salvini non è uno statista, è IL PARACULO per eccellenza.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Forza Giggi!
    Con la sua forza e il suo sorriso, insieme all'intelligenza di Matteuccio nostro spezzeranno le reni alla cattiva Germania e annienteranno 2.300 mld di euro di debito pubblico.
    basta fallire
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Sfidate pure la Germania importando una marea di generi alimentari a basso costo APPOSTA per i "proletari" - quelli che votano Lega e M5S - nelle catene di distruzione italiane, eh.....
    Non è col voto che si vince la Germania, ma col boicottaggio.
    Di alimentari al massimo importi crauti e patate.
    Casomai Mercedes ,vw, Audi e BMW queste si che incidono.
    Andate in bici o in panda oltre alle tasche ed al debito pubbluco ne giova anche il manto stradale e l'aria.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Io stavo seriamente cominciando a pensare di votarli quando ad aprile Di Maio disse che sarebbero andati alle elezioni e che sarebbe stato uno spareggio tra loro e la Lega...

    Qui i voti ai 5 stelle hanno toccato il 70%, il che, trattandosi dell'area più densamente popolata d'Italia, significa parecchi punti percentuali a livello nazionale, ma non trovo UNO che sia soddisfatto di come si siano mossi negli ultimi mesi, in particolare dell'alleanza con la Lega

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,312
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,792
    Mentioned
    833 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    300 miliardi dei quali creati in quattro anni dal tuo dio renzi e dal suo burattino gentiloni.

    ed hai pure il coraggio di parlare?
    In 4 anni ci sono più di 300 miliardi solo di interessi.

    Sei certo che siano stati così avveduti?

    Sembrerebbe un mezzo miracolo...

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,924
     Likes dati
    17,461
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    basta fallire
    sarebbe una vera traggeddia !!!

    voglio vedere dopo tutti i parrucconi comunisti imboscati nelle amministrazioni e università statali dove vanno a prendere lo stipendio per pagare il mutuo del villone al mare ...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2011
    Località
    Insubria
    Messaggi
    1,971
     Likes dati
    212
     Like avuti
    984
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Devo ricredermi su Di Maio

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    fidati è stato Renzi a dire si a luglio,non ne sbaglia mezza
    Alleanza sottobanco Mattarella Napolitano e Renzi?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eugenio Scalfari: "Tra Salvini e Di Maio scelgo Di Maio".
    Di Spiloz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-03-18, 19:57
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-07-14, 11:12
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-09-13, 12:16
  4. devo formattare un pc
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 12:39
  5. devo arrivare a 50 scusatemi vi prego ma devo
    Di *ASI* nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito