Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Ci sono riusciti tutti. Ma proprio tutti. Questi invece.....

Ora, dal dopoguerra in po abbiamo avuto una miriade di governi. Tutti ci sono riusciti. Sempre. Ma proprio tutti tutti. Anche nelle situazioni più complicate tutti hanno fatto il governo. Sempre.
    Qui invece sono passati 3 mesi e ancora non vediamo l'alba. La cosa sembrava semplice e lo era in effetti. Chiunque avesse avuto cervello invece di segatura, avrebbe fatto il governo 2 mesi fa massimo.
    Qui invece no. Come dei bambini capricciosi, per altro intenti solo a fare passerelle in tv o a postare video su FB, io nostri incapaci sembrano ritenere che non tocchi a loro. Sembra che pensino di non avere la responsabilità di fare il governo. Al minimo intoppo, come ragazzini, mollano tutto e tornano alla vita spensierata dei giochi e delle gag. Salvini che in un giorno fa 10 comizi in paesini sperduti dimentico di tutte le sue responsabilità è lì a dimostrare in che mani ci hanno messo gli elettori. Nelle mani di gente che non ha nemmeno la minima conoscenza della Costituzione. Questi hanno scoperto che toccava a Conte e che loro erano fuori dal Quirinale solo qualche giorno fa. Con Salvini che andava in giro a proclamare che aveva dato la lista dei SWUI ministri a Conte.
    SUOI..... e si, per quelli dove le persone non contano ma solo il progetto, si sono incagliati sui nomi. RIDICOLI.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ci sono riusciti tutti. Ma proprio tutti. Questi invece.....

Di Maio e Salvini hanno altri 3 mesi per poter discutere. I tedeschi ci hanno messo 6 mesi.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,148
     Like avuti
    30,008
    Mentioned
    1795 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ma quale precedente. Qui l'unico precedente è che se hai a che fare con degli incapaci, questi non fanno quello che semplicemente hanno fatto tutti prima di loro. Poi gvanno di vide4o a cavolo pubblicati e sparpagliati ovunque per prendere per il culo i loro elettori che siccome sono ignoranti come loro, manco se ne accorgono.

INCAPACI, FATE STO CAVOLO DI GOVERNO!!!!!
    Tutti ci sarebbero riusciti con questa maggioranza. Ma questi no. Perchè? Perchè sono dei totali incapaci.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,617
     Like avuti
    11,616
    Mentioned
    2209 Post(s)
    Tagged
    99 Thread(s)

Siamo in un sistema legale di Civil Law, non di Common Law: i precedenti non hanno alcun valore legale vincolante e possono benissimo essere ignorati da orientamenti successivi.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Di Maio e Salvini hanno altri 3 mesi per poter discutere. I tedeschi ci hanno messo 6 mesi.
    I tedeschi il governo in carica e funzionante a pieno titolo lo avevano. Capperi, ma manco questo sai? Sei proprio tera a tera se ripeti stupidi slogan senza nemmeno sapere i fatti.

Pensate in che mani ci hanno messo persone ignoranti come capre che votano a cavalo senza sapere niente.
    E noi aspettiamo..

FATE IL GOVERNO. INCAPACI!!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Siamo in un sistema legale di Civil Law, non di Common Law: i precedenti non hanno alcun valore legale vincolante e possono benissimo essere ignorati da orientamenti successivi.
    Centra niente. Questa è politica non sistema giudiziario. In tribunale non tratti per fare una sentenza. In politica se non hai la maggioranza assoluta devi trattare. Non ci sono cavoli. E la trattativa comprende anche il PDR. Ma questi non lo sapevano, esattamente come non sapevano che tovva al PdC incontrare il PdR.... sono caduti dal pero come allocchi quali effettivamente sono.

FATE STO CAVOLO DI GOVERNO. PURE UN INCAPACE ORMAI LO AVREBBE FATTO.

email non funzionante
     Likes dati
    11,787
     Like avuti
    15,018
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

REGA' gli lo volemo di' a matrixe de andà da mattarella per risolve lei l'emapsse der governo ?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    REGA' gli lo volemo di' a matrixe de andà da mattarella per risolve lei l'emapsse der governo ?

Veramente dobbiamo dire a te che non è Mattarella l'empasse. Ma sti due che manco conoscono la Costituzione e ora fingono che non tocchi a loro. Poveri bambini. Capperi, la mamma gli ha detto basta giocare e loro fanno i capricci.
    Dio che pena!!

FATE STO GOVERNO!!!

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ora, dal dopoguerra in po abbiamo avuto una miriade di governi. Tutti ci sono riusciti. Sempre. Ma proprio tutti tutti. Anche nelle situazioni più complicate tutti hanno fatto il governo. Sempre.
    Qui invece sono passati 3 mesi e ancora non vediamo l'alba. La cosa sembrava semplice e lo era in effetti. Chiunque avesse avuto cervello invece di segatura, avrebbe fatto il governo 2 mesi fa massimo.
    Qui invece no. Come dei bambini capricciosi, per altro intenti solo a fare passerelle in tv o a postare video su FB, io nostri incapaci sembrano ritenere che non tocchi a loro. Sembra che pensino di non avere la responsabilità di fare il governo. Al minimo intoppo, come ragazzini, mollano tutto e tornano alla vita spensierata dei giochi e delle gag. Salvini che in un giorno fa 10 comizi in paesini sperduti dimentico di tutte le sue responsabilità è lì a dimostrare in che mani ci hanno messo gli elettori. Nelle mani di gente che non ha nemmeno la minima conoscenza della Costituzione. Questi hanno scoperto che toccava a Conte e che loro erano fuori dal Quirinale solo qualche giorno fa. Con Salvini che andava in giro a proclamare che aveva dato la lista dei SWUI ministri a Conte.
    SUOI..... e si, per quelli dove le persone non contano ma solo il progetto, si sono incagliati sui nomi. RIDICOLI.
    guarda la piddina renzina come sta sbavando per vedere nascere il governo fascio-venduti e poter mangiare pop corn....
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima