una serie genialissima, in tutti i sensi: sceneggiatura, recitazione, costumi, props, regia...
per non parlare della stupenda sensualissima interprete January Jones.

una serie genialissima, in tutti i sensi: sceneggiatura, recitazione, costumi, props, regia...
per non parlare della stupenda sensualissima interprete January Jones.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ne sono estimatore da tempi non sospetti.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

mai visto e manco mi interessa, però mi son salvato sul pc qualche foto glamour della tettona roscia (che non so se sia la protagonista)

La quarta stagione è di una pesantezza unica (in senso positivo)

A me mette un'angoscia insostenibile.
Comunque, altamente meritevole. :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

guardare Mad men - o qualsiasi cosa, del resto - da una prospettiva strettamente femminista puo' essere angoscioso, ma allo stesso tempo molto peggio: puo' essere riduttivo.
era un certo periodo, come qualsiasi altro, che comprendeva (comprende e comprendera') il lungo interminabile e affascinante abboccamento tra l'uomo e la donna, qualcosa tanto onnipresente e insito da sempre nella vita da risultare marginale: in quel periodo c'erano tante cose belle che non ci sono piu', ad esempio il dottore che fuma nel suo studio mentre ti visita, la paura per la Bomba, la ricerca della felicita' e tante altre cose.
allo stesso tempo erano lontane da ogni immaginazione tante cose che adesso sembrano scontate, come una primipara attempata e, specularmente, una ventenne che affitta il proprio utero (dicono che sono alla ricerca della felicita').
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Attenzione!
[SPOILER="SPOILER 4x07"] Don Draper finalmente sta male causa alcool e vomita come un quindicenne al falò di ferragosto.[/SPOILER]

"I don't know why everyone cares so much about it [L'incontro Clay-Liston]. If i wanted to see two negros fight i'd throw a dollar bill out my window"
Ultima modifica di Feliks; 11-09-10 alle 00:04