Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I cani sono impuri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Da aggiungere, dimenticavamo, che i buoni musulmani sono invitati anche a non portare a passeggio i loro animali.
Evviva la CIVILTA'
mi sembra che in iran sia passata una legge che multi chi porta a spasso il cane.
che meravigliosi paesi quelli dove comanda la religione.
-
Citazione:
massena
mi sembra che in iran sia passata una legge che multi chi porta a spasso il cane.
che meravigliosi paesi quelli dove comanda la religione.
le religioni rivelate monoteistiche di quelle parti hanno grossi problemi con la natura, vista come un regalo che dio ha dato agli uomini da poter sfruttare a piacimento! l'uomo sta sopra e tutto il resto sotto, inferiore...provate ad entrare con un cane in chiesa e vedete cosa succede...
-
Citazione:
Perdu
le religioni rivelate monoteistiche di quelle parti hanno grossi problemi con la natura, vista come un regalo che dio ha dato agli uomini da poter sfruttare a piacimento! l'uomo sta sopra e tutto il resto sotto, inferiore...provate ad entrare con un cane in chiesa e vedete cosa succede...
Oddio, che succede? Io li porto sempre :paura: :mmm:
-
Citazione:
Alessandro
vivi in un posto illuminato! eh eh qui solo se ti avvicini arrivano le bigotte...e ho gią raccontato la storia di una amica di famiglia a Padova...ha osato avvicinarsi alla chiesa di Sant'Antonio...eh eh eh...
-
Citazione:
Perdu
vivi in un posto illuminato! eh eh qui solo se ti avvicini arrivano le bigotte...e ho gią raccontato la storia di una amica di famiglia a Padova...ha osato avvicinarsi alla chiesa di Sant'Antonio...eh eh eh...
Mah, io li porto regolarmente. Certo, vista anche la mole (e l'ingombro) dei cani vado in chiese grandi e per questo semivuote, ma nessuno mi ha mai detto niente o guardato particolarmente male :D
-
-
Inoltre vedo spesso un paio di signore, una con barboncino bianco e l'altra con bassotto, anche a loro credo che nussuno abbia mai detto niente :sofico:
-
Citazione:
Rexal
:crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
massena
ti denuncio al wwf se dai il vino al cane.
credo che la vita gliela vuoi accorciare per berti tu il vino e mangiarti l'altro animale impuro.
:1097: č un rarissimo esemplare di pastore ciociaro :D mangia carne di maiale e beve vino come un guerriero unno
-
Citazione:
Alessandro
ora che ci penso: anche a me č capitato di vedere dei cani in chiesa