Intanto aggiungo il pronostico di oggi
Russia-Arabia Saudita 1

Intanto aggiungo il pronostico di oggi
Russia-Arabia Saudita 1
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Avevo in mente di contarla giusta nel caso la Francia avesse battuto in finale la Spagna. Per farti un esempio, io faccio la previsione che Higuain lasciera' la Juventus per andare al Chelsea. Se l'argentino venisse ceduto al Barcellona io non la potrei contare giusta perche' avevo specificato che il pipita sarebbe finito ai blues. Adesso procedo, separo le due previsioni sulla Francia e aggiungo quella sulla Russia.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Russia - Arabia Saudita 5-0, era scontato pure troppo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Le partite di domani
Egitto Uruguay 2
Iran Marocco 2
Spagna Portogallo 1
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

@Baboden ora la sparo grossissima, voglio rovinarmi: l'Argentina non passa il girone.

Pomo non te la posso segnare perche' il Duca ha gia' fatto una previsione su l'Argentina fuori ai gironi. Io avevo provato una previsione suicida come la vostra. Avevo pronosticato che l'Arabia Saudita sarebbe riuscita a fermare la Russia. Se l'avessi azzeccata per citare Sheldon sarei stato una via di mezzo tra Maradona e Pele'.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Beh, mi pare che l'Argentina fuori ai gironi sia un pronostico decisamente più suicida di una Russia che non batteva i sauditi (ad inizio mondiale nel ranking FIFA i sauditi erano sopra i padroni di casa). Non sono paragonabili come scommesse.Io avevo provato una previsione suicida come la vostra. Avevo pronosticato che l'Arabia Saudita sarebbe riuscita a fermare la Russia. Se l'avessi azzeccata per citare Sheldon sarei stato una via di mezzo tra Maradona e Pele'.![]()

Mi è andata bene la prima, confido che il Giappone mi dia ancora qualche soddisfazione.![]()