Re: Il topic delle previsioni
Lukaku sarà capocannoniere del mondiale :teach:
L'Inter vincerà lo scudetto .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Mi è andata bene la prima, confido che il Giappone mi dia ancora qualche soddisfazione.:p
Diciamo che hai portato fortuna. Molta fortuna :D
PS: sheldon sarai mica il nick del fiorentino Sanchez? :D
Citazione:
Sheldon Cooper
...se pero' si avvera meriti di diritto l'appellativo di Messi (o CR7, a tua scelta) delle previsioni.
Mancano 8 minuti alla fine di Argentina - Croazia e so che non bisognerebbe mai autoquotarsi ma lo faccio solo per rendere omaggio al CR7 (...non mi sembra il caso dire Messi) delle previsioni del Forum.
Complimenti Pomo-Pèro!
Citazione:
Sheldon Cooper
Mancano 8 minuti alla fine di Argentina - Croazia e so che non bisognerebbe mai autoquotarsi ma lo faccio solo per rendere omaggio al CR7 (...non mi sembra il caso dire Messi) delle previsioni del Forum.
Complimenti Pomo-Pèro!
A parte che non è ancora detto (dipende dal risultato di domani), ma semmai va reso omaggio a Duca Bianco, che l'ha pronosticato per primo.
Citazione:
pomo-pèro
A parte che non è ancora detto (dipende dal risultato di domani), ma semmai va reso omaggio a Duca Bianco, che l'ha pronosticato per primo.
Vero, invece pensavo fossi stato tu il primo. Per cui, salvo sorprese dell'ultima ora, mi sbilancio e rendo omaggio al CR7 Duca Bianco.
Citazione:
Sheldon Cooper
Vero, invece pensavo fossi stato tu il primo. Per cui, salvo sorprese dell'ultima ora, mi sbilancio e rendo omaggio al CR7 Duca Bianco.
Sicuramente apprezzerà :D
(se non ricordo male per Duca Bianco CR7 è un giocatore finito)
Non l'avrei mai detto che l'Argentina manco ce la faceva ad arrivare agli ottavi
Che faceva cagare lo sapevo, ma non avrei mai immaginato cosi tanto
Citazione:
pomo-pèro
Sicuramente apprezzerà :D
(se non ricordo male per Duca Bianco CR7 è un giocatore finito)
Che odio, ragazzi. Se il Portogallo dovesse andare avanti comincio a tifare anche Francia e Germania.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Ooopssss, ho venduto la pelle dell'orso prima della cattura e gli argentini mi hanno fatto un brutto scherzo, passando il turno.:D
P.s. Ho il serio dubbio pero' che dopo averlo paragonato al CR7 delle previsioni, Duca Bianco sia andato negli spogliatoi dell'Argentina a convincerli di passare il turno. :cool: