un tribunale. Purtroppo ho provato molte volte a raccontare la mia città ma sono stato sempre preso per il culo. Vivo in un posto al confine tra una favela di Rio e la fogna di Calcutta. Anni e anni di gestione PD hanno disintegrato qualsiasi cosa. Interi quartieri senza i bidoni per la spazzatura, posti dimenticati da Dio dove non c'è nessun controllo, sporcizia ovunque e un quartiere da 30 mila persone monopolizzato da ogni tipo di extracomunitario. Non c'è mai stato un progetto o un'idea di sviluppo. Si vive alla giornata sperando che succeda qualcosa tra una raffica di mitra e una rapina al benzinaio sotto casa. (Ben 12 volte negli ultimi mesi).
Arriviamo alla fine alla mancanza anche del tribunale, progetto nato per traghettare la giustizia sino al prossimo vero palazzo della giustizia che doveva nascere 15 anni fa. Non è mai partito nemmeno per sbaglio, non lo ha voluto nessuno. Adesso tutti in tenda sotto il sole che picchia fortissimo di fianco alle tombe del cimitero. Possiamo tranquillamente affermare che il PD è il partito in grado di organizzare il funerale di una città quasi meglio di qualsiasi impresa funebre.
P.S. Inutile che scrivete righe e righe sulle cazzate di Roma come le buche, gli alberi o cose simili. Nella mia città gli alberi malapena esistono se non in periferia o in un parco grande 200 mt per 100 mt su una popolazione di 500 mila abitanti. Inutile che parlate di autobus che prendono fuoco a Roma su quante migliaia di mezzi? Qui prendono fuoco su alcune decine.
Magari ci fossero le buche a Bari come problema da risolvere. Qui non c'è manco l'asfalto in molti punti. Senza calcolare che tra un pò chiudono l'acqua sino a settembre e se abiti ad un piano superiore al secondo col cazzo ti arriva.
Tribunale inagibile
Tribunale di Bari inagibile, udienze nelle tende. Ministro Giustizia Bonafede: "Situazione grave" - Photogallery - Rai News
Autobus in fiamme
VIDEO | Bus Amtab in fiamme sulla Statale 16: code e traffico in tilt
Benzinaio rapinato ogni giorno
Bari, una rapina ogni 2 giorni. Il benzinaio si «arma» di pale - La Gazzetta del Mezzogiorno
Mi fermo qui perchè se volessi continuare vi verrebbe il vomito.

Ma tranqui, tra un paio d'anni il mio Sindaco non sarà più eleggibile e magari saremo nella tua situazione...