...le intercettazioni di berlusconi con le olgettine. Che nostalgia...


...le intercettazioni di berlusconi con le olgettine. Che nostalgia...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io pensavo di aprire il thread e trovare qualche bella canzone del passato quindi, con affetto: ma va in mona!![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ah marrano, io ti mando in un bel posto e tu in uno brutto? Mo' me lo segno (cit.)![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Ehi ci sono un sacco di belle canzoni nel posto dove ti ho mandato ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Mamma mia ragazzi... noi ci scherzammo su ma dal punto di vista personale di Berlusconi fu una tragedia. Il peggioramento venne dopo la perdita della madre e contemporaneamente la crisi matrimoniale.


Senza considerare che il Berlusconi sistema ci stava chiavando pure a noi


Ah mike ti ricordi quante belle discussioni , non foss'altro che per quelle berlusconi meriterebbe di essere al mondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Aspetta, napolitano non è più presidente, ancora non si può?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile