CarE

mi hanno invitato domani a partire che mi portano in macchina per Trieste.
Però sono ospite non pago niente , ho preso la permessA al lavoro che tanto non sono mai assente e domani pomeriggiA triestina touttA

Cosa cè da vedere in quella città?
Ci sono buone zone di spaccio e a che prezzo la vendono?
si mangia bene?
Si riescie a rubacchiare nei negozietti?

Poi quando sarò li iA che sono antitaliana voglio andare a pisciare sulla tomba del sacrario di re di puglia (cosa che centra il re di puglia con il Friuli aburgico???????) e magari ci scagazzo touttA e se ne avanza un po affresco anche qualche foiba così la mia amichetta @don Peppe è contenta touttA