Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Bilancia e Pacciani ne capitano uno ogni 10 anni, di fatti come questi con protagonisti sempre i soliti noti, decine ogni giorno...
Se sono innocui, perchè non vai anche tu a regalare i mobili agli zingari, o ne ospiti qualcuno che chiede l'elemosina? :crepapelle:
Oddio..e i fratelli Salvi , quelli della uno bianca ?
Qui i dieci anni si dimezzano , ma sono i primi che mi vengono in mente.....
Rif: E' allarme sicurezza: immigrati protagonisti di omicidi e altre risse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Il fenomeno andava affrontato da subito, e non serve nè arrivare all'uso delle armi nè ad altre prove di forza.
Sarebbe sufficiente prendere ad esempio il comportamento tenuto dall'Australia, allorchè una nave carica di immigrati tentò di raggiungere le coste.
Da noi questa fermezza è pura utopia: troppi sepolcri imbiancati sarebbero pronti a strapparsi le vesti di fronte ad una simile decisione.
A cominciare da certi utenti, ipocriti e falsi fino al midollo.
Infatti, questi che adesso dicono che non si fa nulla per contrastare l'immigrazione clandestina, sarebbero i primi a lagnarsi nel caso in cui venissero adottate misure severe per effettuare i respingimenti.
Che tra l'altro , l'Australia è molto grande , un continente quasi.
E l'italia piccola , sovrappopolata , supercementificata , antropizzata e urbanizzata.
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Di tutti coloro che sono in Italia, anche il mio gatto lo sa.
Lo sai che se un cittadino americano compie un crimine che prevede la pena di morte l'Italia non lo deve estradare?
Lo sai che se un turco ammazza uno in Italia vien processato con le leggi italiane, lo sai?
Mi sa di no
Si , però per "ragione di stato " venne estradato Ochalan.....
Rif: E' allarme sicurezza: immigrati protagonisti di omicidi e altre risse
...eppoi il costo del lavoro ...i nostri cari industriali come fanno ad abbassarlo ulteriormente???
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Si , però per "ragione di stato " venne estradato Ochalan.....
...ma perchè...venne da solo???
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinghiale
...ma perchè...venne da solo???
Questo non lo so.
Però era riferito a quanto detto sopra , secondo cui il "nostro" paese sarebbe sensibile ai diritti umani , negando l'estradizione quando ciò comporta il rischio di pena di morte o forti pene , si pensi che viene concessa (tale esenzione all'estradizione ) anche quando uno si dichiara omosessuale ed è di religione islamica.
Credo che la cosa dovesse valere anche per Ochalan .
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Questo non lo so.
Però era riferito a quanto detto sopra , secondo cui il "nostro" paese sarebbe sensibile ai diritti umani , negando l'estradizione quando ciò comporta il rischio di pena di morte o forti pene , si pensi che viene concessa (tale esenzione all'estradizione ) anche quando uno si dichiara omosessuale ed è di religione islamica.
Credo che la cosa dovesse valere anche per Ochalan .
...se dovessimo ospitare tutti coloro cui vengono negati i diritti umani...caro mio.....vendi casa e trasferisciti.....tutti quà non entreremo...:sofico:
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vai via sennò ti tocca rispondere alla domanda, cioè.
BASTA CON STE COGLIONATE DA IGNORANTE
Fonte: Giangiulio Ambrosini
Libro: "La Costituzione spiegata a mia figlia"
Pag 14 - 2° capoverso
Domanda della figlia: "Solo i cittadini italiani"? (parla dell'applicazione dei principi costituzionali)
Risposta: "No, non si tratta solo degli italiani, ma di tutti i cittadini italiani o cittadini stranieri, per quanto riguarda i diritti fondamentali (come l'integrità fisica, la libertà personale, la manifestazione del pensiero, etc..). L'eguaglianza fra cittadino italiano e straniero non riguarda, invece, altri diritti come quello di voto o di ammissione alle cariche pubbliche che sono specifici dei cittadini italiani
ECCO, LA SCOPERTA DELL'AMERICA!!! ADESSO SEI CONTENTO? Praticamente l'intero titolo I parla di diritti applicabili a chiunque si trovi in Italia in quel momento, art 27 compreso :postridicolo:
Una cosa OVVIA che sapeva pure un bambino di terza media.
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Gli zingari lavorano?
Rispettano l'articolo 4 della nostra Costituzione?
Dimmi, non sarebbe ora di cambiare pusher?
No, perchè se tu vedi teorie mengeliane in questo stai messo maluccio.:crepapelle:
Per la 70° volta:
Chi non lavora, prima ancora di non rispettare l'articolo 4, non rispetta la Bossi-Fini, la legge ordinaria che norma in concreto, proprio tale articolo costituzionale. (CHE E' UN PRINCIPIO - I PRIMI 12 ARTICOLI SI CHIAMANO "PRINCIPI GENERALI" mica a caso.. poi sulla base di quel principio vi è una legislazione ordinaria che li regola in dettaglio)
Ma questo significa solo che può essere espulso CHI non lavora, e non l'intero gruppo etnico rom o sinti, a meno che non si dimostri che dei 200.000 Rom non lavora nessuno
E studiatela sta costituzione e cazzo, siete cittadini italiani da operetta?
Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Per la 70° volta:
Chi non lavora, prima ancora di non rispettare l'articolo 4, non rispetta la Bossi-Fini, la legge ordinaria che norma in concreto, proprio tale articolo costituzionale. (CHE E' UN PRINCIPIO - I PRIMI 12 ARTICOLI SI CHIAMANO "PRINCIPI GENERALI" mica a caso.. poi sulla base di quel principio vi è una legislazione ordinaria che li regola in dettaglio)
Ma questo significa solo che può essere espulso CHI non lavora, e non l'intero gruppo etnico rom o sinti, a meno che non si dimostri che dei 200.000 Rom non lavora nessuno
E studiatela sta costituzione e cazzo, siete cittadini italiani da operetta?
Se poi consideri che ben oltre la metà son cittadini italiani...