Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ozymandias
No, io sono un Ariano Veneto-Venusiano,e forse anche Vulcaniano.:postridicolo::crepapelle:
Sarà, ma se non sei lui, sei l'altro coglione che mancava per fare la classica coppia.
Citazione:
hidetoshi777
A parte che lo strabismo o la dislessia sono patologie, e da questo si evince già quanto sei coglione e volgare.
In secondo luogo non c'azzecca una sega il quarto articolo con l'episodio qui riportato, l'hai sparato a casaccio in malo modo. Il 27 primo comma ci sta a pennello
Ma con chi ti confondi?
Nessuna pietà per loro, chi è cosi scemo a frequentare gli zingari se le merita certe cose.
Citazione:
Ozymandias
Eh quindi? La colpa è individuale,altrimenti arrestiamo tutti i siciliani perchè Provenzano era mafioso.
Certo che è individuale.
Infatti ce l'ho con gli zingari che delinquono, che costringono i bambini all'accattonaggio, che non hanno intenzione di lavorare "perchè la loro cultura non lo contempla", con quelli che ammazzano persone innocenti mentre tentano di scappare alle Fdo, e ovviamente non si fermano dopo aver travolto le vittime.
Nessuna prevenzione, solo dati di fatto ricavati dalle cronache.
Citazione:
Fenris
E non sai cosa ne dicono nei paesi da cui provengono. Sono appena tornato da un viaggio in Serbia e Romania, prova a parlare di zingari in quei paesi e vedi cosa ti rispondono, altro che i mezzi termini che usiamo noi...
Ma infatti... visto che si vantano tanto di essere Comunisti, direi di applicare agli zingari il metodo Ceaucescu, così gli antirazzisti saranno contenti e non potranno dire che è antidemocratico! :postridicolo:
Citazione:
Mauri61
Davvero?
Che strano: quando a fare una vaccata è qualcuno con trascorsi nella RSI o simili ecco che c'è subito chi è pronto a rivangare simili ricordi...
Pacciani compagno no?
Siamo tutti uguali, come mai questa disparità?
Non so piu come spiegartelo,forse è il caso di tatuartelo in fronte: La COLPA è INDIVIDUALE.
Se non ti sta bene emigra da qualche altra parte,non so cosa dirti,qui nell'italia civile funziona così,forse a Maurisessantunolandia avete leggi diverse:postridicolo::crepapelle:
[QUOTE=Fenris;1409837]
Citazione:
Ozymandias
Ah no? :mmm:
No.
Citazione:
hidetoshi777
No, completamente, è un pastrocchio di bassa fattura adatto solo a confondere le idee. Perchè l'espulsione in tal caso (assenza di alloggio o lavoro regolare) è regolata già da una legge ordinaria (Bossi - Fini).
Viceversa espulsioni di massa in base a un reato commesso da un singolo, mi pare che sia una nuova normativa prevista dalla Costituzione.. qual'è l'articolo me lo segnali, per favore?
I cavoli a merenda non li mangio, grazie.
Hai letto l'atricolo 4 della Costituzione?
Se si, mi sapresti spiegare per favore in quale maniera gli zingari osservano tale dovere?
Grazie.
Citazione:
Mauri61
I cavoli a merenda non li mangio, grazie.
Hai letto l'atricolo 4 della Costituzione?
Se si, mi sapresti spiegare per favore in quale maniera gli zingari osservano tale dovere?
Grazie.
Forse hai problemi di visualizzazione, non mi pare difficile da capire:
--------------------------------------------------------------
No, completamente, è un pastrocchio di bassa fattura adatto solo a confondere le idee. Perchè l'espulsione in tal caso (assenza di alloggio o lavoro regolare) è regolata già da una legge ordinaria (Bossi - Fini), ed agisce (ecco la novità incredibile, ma è un segreto, dillo in silenzio) su base INDIVIDUALE
Viceversa espulsioni di massa in base a un reato commesso da un singolo, mi pare che sia una nuova normativa prevista dalla Costituzione.. qual'è l'articolo me lo segnali, per favore?
E' maggiormente chiaro adesso?
Citazione:
Ozymandias
Non so piu come spiegartelo,forse è il caso di tatuartelo in fronte: La COLPA è INDIVIDUALE.
Se non ti sta bene emigra da qualche altra parte,non so cosa dirti,qui nell'italia civile funziona così,forse a Maurisessantunolandia avete leggi diverse:postridicolo::crepapelle:
La colpa sarà pure individuale, ma quando per generazioni migliaia di individui appartenenti ad uno stesso gruppo commettono sempre gli stessi reati, il passo successivo nel ragionamento prima o poi bisogna farlo, a meno di non voler passare da coglioni.