Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

No, erano semplici delinquenti.
E dimmi, le famiglie di Pacciani e Bilancia erano e sono composte nella gran parte da delinquenti come accade per i rom?
Perchè. casomai non ci fossi ancora arrivato, la gente onesta non ce l'ha coi rom per partito preso, ma grazie alla frequente RECIDIVITA' degli episodi che li vedono protagonisti.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Occhio, che stai pisciando furi dal vaso: Pacciani era addirittura un partigiano...![]()
![]()
repapelle:
Pacciani " partigiano " : salvai anche un uomo

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Bilancia e Pacciani ne capitano uno ogni 10 anni, di fatti come questi con protagonisti sempre i soliti noti, decine ogni giorno...
Se sono innocui, perchè non vai anche tu a regalare i mobili agli zingari, o ne ospiti qualcuno che chiede l'elemosina?repapelle:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

E' la solita vecchia storia, alias "arrampicata sugli specchi"...
Siccome "anche i nostri delinquono" se ne deduce (o meglio, lo fanno alcune menti sopraffine) che tutti gli altri possono fare altrettanto.
Non ci arrivano a comprendere i motivi per i quali certa gente fa più paura rispetto ad altra: troppo complicato.
Ultima modifica di Mauri61; 30-08-10 alle 19:25

Ultima modifica di hidetoshi777; 30-08-10 alle 19:26