PRIMA si poteva parlare di quelli di PRIMA.
ADESSO occore per forza adeguarsi al fatto che ci siano quelli di ADESSO.
e che gli allarmi restano, i delinquenti stranieri restano, gli zingari restano.
sai, magari non te ne sei accorto, ma l'italia non è l'ammèrega e neppure l'australia e neppure la francia o la germania.
l'italia è stata terra di emigrazione per molti decenni. e il problema erano i terroni. ricordi??
quand'è che hanno cominciato ad arrivare i filippini? poi c'è stata la guerra nei balcani e ogni giorno arrivavano i mostri albanesi. poi sono partiti gli africani subsahariani. poi i cinesi. poi i neoeuropei romeni, bulgari, moldavi ecc.
il tutto accade da non più di 15 anni.
non eravate preparati, non avete saputo affrontare il fenomeno se non buttandovi la colpa addosso l'un l'altro. e così continuate a fare. e continuerete perché non siete capaci. punto.
io non torno neppure per le ferie in italia e non li capisco questi che ci vengono in massa. a fare che cosa?? boh. devono essere all'ultimo stadio della disperazione.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Ma cos'è una discriminazione verso i disoccupati?
Lo capisci che i Rom hanno la cittadinanza italiana?
Mettiamo in galera tutti i disoccupati,ci stai?:sofico:
Ci sono zingari che lavorano e zingari che delinquono,così come ci sono siciliani che lavorano e siciliani che delinquono,abruzzesi che lavorano e abruzzesi che delinquono etc..etc..etc..
Ti entra in testa o devo riscriverlo a lettere cubitali?
Lacia riposare Mengel in pace,assieme alle sue teorie criminali.

Parla Enzo Tanzi, il dipendente della provincia massacrato per aver cercato di aiutare una rom. "Uno mi ha massacrato con un bastone nodoso, l'altro, in sella ad uno scooter, mi impediva di fuggire premendomi la fiancata del motorino contro le gambe".
La Nazione - La Spezia - Tanzi: "Uno mi bloccava, l'altro mi picchiava"
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 30-08-10 alle 22:16
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA