Nel senso che i rossi puzzano, si sono abituati a ciò e non lo percepiscono più.le persone dotate di una maggiore tendenza a storcere il naso, se messe in contatto con puzza di orina, sudore o altri fluidi corporei, sarebbero più esposte alle idee destrorse/populiste.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Era risaputo che quella che per le zecche dei centri sociali è fragranza "amore e psiche", per noi altri è comune puzza di merda.

Non capisco dove sia la novità...credete che le zecche ripugnanti dei cessi sociali abbiano mai avuto incontri ravvicinati col sapone? E le carampane che fanno le marce antirazziste a piedi nudi credete che profumino di gelsomino?
I sinistrati puzzano, puzzano come bestie feroci. Quello che una volta era segno di educazione e rispetto per sé (essere puliti) oggi è segno di xenofobia fasciorazzosalviniana

E a proposito di fetore https://www.ilprimatonazionale.it/pr...geriani-86930/
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

avanzatissime ricerche antropologiche svedesi

L'omo ha da puzza'.