

Hitler or Hell.


Adesso c'è il rischio però che gli altri facciano nonnismo sul cocco della maestra.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


e vorrà dire che li prenderemo a calci nel culo !
Ma cos'è questa sudditanza, questo timor panico per il primo scemo progressista terzomondista che si alza a puntarci il dito contro?
Orsù gente tirate fuori gli attributi,
smettete di farvi mettere addosso la gonnellina rosa e farvi fare le treccine coi fiocchetti dalla boldrini eh...
SIAMO ITALIANI, orgogliosamente italiani, orgogliosi di non avere nulla da imparare dall'africa o dall'asia. E da oggi -finita la sbronza dell'internazionale negrosocialista- lo rivendichiamo, apertamente, senza più timore, senza più sudditanza dai professorini della bocconi (che non hanno mai fatto un cazzo di buono in vita loro, solo passerelle televisive -a soldo statale- per svenderci a chiunque sia straniero).
Orgogliosamente alleati di Trump , al contrario di quella Asia Argento puttenella di Weinstein finchè gli faceva comodo...
Con un grosso vaffa anche per Severgnini e tutti i tromboni autoreferenziali della sua combriccola.
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)