In Spagna anche loro. C'è posto.

In Spagna anche loro. C'è posto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ciò non toglie che quando gli ebrei se ne andarono quelle terre furono popolate da arabi che chiamarono palestina.
Ora non si capisce perché qualcuno per il solo fatto di aver partecipato ad una guerra in europa avesse il diritto di occupare quelle terre, imporre delle proprie leggi discriminatorie e razziali su basi religiose ed invitare i residenti o ad accettare le loro prepotenze od ad andarsene!
Saluti

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

se l' italia è concioata come è, se litalia è lo zimbello dell'europa è causa di persone come te.
ora non so se sei un senza palle o un approfittatore e non mi interessa saperlo.
ripropongo qui quello che o postato in un altro 3D.
----
E'sempre più chiaro perchè l'italia è lo zimbello d'europa: è una nazione senza spina dorsale, ovvero è piena di gente senza spina dorsale che spesso si nasconde dietro il buonismo perchè ha paura di prendere delle decisioni.
cosa che le altre nazioni europee come francia, germania, berlgio e pure spagna sanno fare.
il discorso non è rifiutare, ne tanto meno disprezzare gli immigrati.
il fatto è che se l'europa vuol essere un continente unito deve prendersi carico dei problemi di tutti.
Se ora salvini ha dovuto compiere questo atto "impietoso" è causa degli ultimi governi di sinistra.
Spero scompaiono loro e chi li vota il primo possibile.
Se l'italia diventerà uno stato con la "S" maiuscola allora ne sarò fiero e mi riterrò italiano non perchè sono nato in quest penisola ma perchè sarò orgoglioso di esserlo
oggi come oggi l'italia mi schifa e come mi schifa tutte quelle persone senza palle o approfittari delle sorti delle gente che affermano di voler aiutare ma che invece godono a veder disperare.
Hai ragione cire, VERGOGNA , VERGOGNATEVI.
E' ha ragione chi dice che deve essere selezionato l'elettorato: divieto di voto a qualunque senza palle e/o approfittatore delle disgrazie altrui.

Lo diciamo da stamattina: togliere il commercio di carne umana alle cooperative italiane di accoglienza e affidare la gestione del problema all'ESERCITO ITALIANO.
Questo, ovviamente, in risposta al mancato interesse della UE' UE'.
Il Nostro Governo dovrà anche farsi carico di BLOCCARE parte dei quei 27 miliardi che diamo alla suddetta UE' UE' in cambio di niente.
Magari, poi, si svegliano.
Forse non vi è del tutto chiaro il nostro punto di vista, ma non importa.
Noi stiamo con il Nostro Governo e un po' meno con Salvini di cui non abbiamo alcuna stima.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

All I need is love and a M134 minigun