Pagina 35 di 54 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 536

Discussione: Vergogna

email non funzionante
     Likes dati
    19,094
     Like avuti
    24,993
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Vergogna

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Elezioni, braccio di ferro, populismo, pugno duro...quel cazzo che volete, ma quei 630 esseri umani che vagano in mezzo al mare a bordo di una nave che li ha soccorsi in acque libiche, nave italiana che poi li ha affidati a una nave di soccorso volontario che ha cercato di dirigersi verso il porto di Messina, con Salvini che ha ordinato di chiudere il porto, gridano altissimo una sola parola: VERGOGNA.

A me non me ne frega niente di quello che pensano i leghisti che pendono dalla bocca di Salvini, e non me ne frega niente di quello che ha detto quello sveglione di Toninelli che sembra aver approvato la decisione di Salvini, a me interessa, da uomo, da essere umano, che quella gente venga salvata alla svelta.

Dice Salvini, e quel chierichetto di Di Maio approva: fateli sbarcare a Malta. Questa è una vera stronzata: Malta ha sulla sua piccola isola oltre 7000 profughi ricevuti e aiutati in loco, 7000 profughi vuol dire il 2% della popolazione. Bene, l'Italia ha lo 0,4% di profughi sul proprio territorio, e quindi le stronzate di Salvini e di Toninelli sono SOLO STRONZATE di pura propaganda elettorale per gli elettori che della vita umana degli altri non gliene frega un emerito cazzo. Come si sta dimostrando.

Vergogna che il nostro Paese, culla del diritto e quindi anche della civiltà, sia nelle mani di un barbaro, dal punto di vista umanitario, come è Salvini. Hanno detto, questi orbanizzati, andremo a Bruxelles e risolveremo il problema dei migranti e cosa fanno? come prima azione pugno duro contro 630 poveri cristi disperati vagolanti in mezzo al mare. Che schifo!
    che schifo il suo buonismo d'accattone e peloso!
    Li accolga a casa sua!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,329
     Like avuti
    28,711
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    sempre al passo coi tempi il ns ciregnolo ahahah

svegliati cazzaro, la storia è cambiata e oggi i sinistrati sono i migliori strumenti al servizio del globalismo e delle elite

negrieri schiavisti adoratori di soros, la nuova destra siete voi

aaaaaaaaahahahahahahh
    dici che prima o poi lo capiranno?
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    proprio perche' la vita vale bisogna salvarli dall'incoscienza di rischiare di perderla in mare, istituendo centro di raccolta in Africa
    non so come possa una madre perdere un figlio senza grandi sensi di colpa, solo per la vuota speranza di una vita migliore, finendo sotto la mannaia dei caporali
    adotta anche tu una famiglia africana per migliorarne la vita nella sua terra
    adry, in casa mia non facciamo altro: abbiamo portato alla maggiore età due bambine del Bangladesh, studiando. Sono costate 20 euro il mese, dieci euro per bambina, cioè nulla. Ma non è questa la strada: l'Africa è stata rapinata delle sue risorse, dai bianchi, travagliata da guerre di conquista, dei bianchi, costretta a cedere le sue forze migliori, invasa, assoggettata, trasformata nella civiltà autoctona. E ora che dovremmo fare, come Salvini? E se nessuno avesse aperto i suoi porti, che succedeva? Salvini non è un uomo duro, è un uomo che non ha diritto nemmeno a essere definito semplicemente un uomo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    che schifo il suo buonismo d'accattone e peloso!
    Li accolga a casa sua!
    Dopo avere lasciato mia sponte l'I-taglia lascio il forum Cronaca e Politica Europea Loro sponte

questa la tua firma? Indicativa del personaggio che sei.
    A quello che scrivi nessuna risposta: mi sono appena lavato le mani

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Oltre a bile e odio, riesci a fare un ragionamento?
    un ragionamento che appaghi un personaggio come te? difficile, anzi impossibile: non mi drogo, non mi ubriaco, non sono razzista, non sono omofobo, amo la gente umile, quella che non ha voce. E poi c'è una piccola particolarietà: è tutta la vita che studio, o almeno leggo, come potrei?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Salvini, denuncia per minacce questa bestia immonda comunista

Rossana Casale choc: "Mettete i figli di Salvini sulla Aquarius"
    lei, Rossana casale sarebbe l'immonda bestia, vero? E tu, cosa sei?

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

adry, in casa mia non facciamo altro: abbiamo portato alla maggiore età due bambine del Bangladesh, studiando. Sono costate 20 euro il mese, dieci euro per bambina, cioè nulla. Ma non è questa la strada: l'Africa è stata rapinata delle sue risorse, dai bianchi, travagliata da guerre di conquista, dei bianchi, costretta a cedere le sue forze migliori, invasa, assoggettata, trasformata nella civiltà autoctona. E ora che dovremmo fare, come Salvini? E se nessuno avesse aperto i suoi porti, che succedeva? Salvini non è un uomo duro, è un uomo che non ha diritto nemmeno a essere definito semplicemente un uomo.
    un discorso che potrebbe essere valido in una nazione ricca, ma qui abbiamo la classe media ridotta alla Caritas e i miigranti sfruttati di caporali
    io per il momento di famiglie ne ho adottate 2 a distanza

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Vedi @cireno, io avrei tante domande e considerazioni in risposta a questo tuo post inutile e pieno d'inutili frasi fatte.
    Partiamo da qualche domanda:
    Sei sicuro che siano poveracci?
    Sei sicuro che siano brave persone?
    sei sicuro che meritano aiuto?
    Sei sicuro che siano pieni di buoni sentimenti, volontà, eventuale gratitudine, rispetto?
    Bene le mie considerazioni sono le seguenti:
    Ti ricordo e lo testimoniano moltissimi fatti di cronaca, che tantissimi di questi, da te chiamati disperati, accolti, fino ad oggi si sono resi responsabili di crimini di ogni tipo. Questi sono ad esempio quelli che hanno fatto a pezzi e violentato (su questo i giudici hanno detto che lo stupro non è avvenuto, in quanto bisogna calmare l'opinione pubblica con evidenti balle, visto che la saliva sul seno della ragazzina c'era, e pare evidente a qualunque persona normale, che sia avvenuto), Pamela a Macerata. Sono quelli che si rendono protagonisti di vari stupri (in % maggiore degli autoctoni). Sono quelli che pestano i controllori sui mezzi pubblici, quelli che spacciano, quelli che occupano piazze di stazioni, parcheggi, che nel migliore dei casi t'importunano, nel peggiore di rapinano aggredendoti, senza dimenticare comportamenti strafottenti ed arroganti per chiedere, o forse è meglio dire, pretendere soldi.
    Sei sicuro che queste persone meritino aiuto e rispetto?
    Ed il loro rispetto e riconoscenza? Ad oggi inesistenti!
    Vorrei anche farti notare che, essendo dei disperati come da te detto, fatico a comprendere come possano pagare un viaggio 3/5/8000 euro, quando con un comodissimo aereo possono raggiungere la stessa destinazione, a 3/4/500 euro.
    Non sarà che forse, ma forse però, sono degli sbandati nel migliore dei casi, e delinquenti conclamati nella normalità e maggioranza dei casi?
    Perché io mi son fatto delle domande, e i casi sono due:
    O i negri sono per indole, portati alla violenza, proprio per caratteristica e peculiarità di razza intendo. In quanto vi è un numero elevatissimo di loro che ha comportamenti violenti. Che in parte è accentuato anche dalla condizione sociale di dove son cresciuti. Visto che a quelle latitudini è comunissimo lasciarsi andare ad atti di estrema violenza, e altrettanto comunemente la gente gira armata, con coltelli di qualunque dimensione, è cosa più che comune, oserei dire normale. Altrettanto comune è il fatto che gli atti di violenza spesso finiscano col morto, a sostegno del fatto che la razza incide, in quanto pare che non riescano a controllare il livello di rabbia.
    O la stragrande maggioranza di quelli che arrivano, sono dei delinquenti, che anche i loro paesi d'origine vogliono disfarsene, mandandoli da voi, o magari (probabilmente?) essendo delinquenti, non hanno i documenti (gli sono stati sequestrati), o non prendono vie legali per viaggiare, in quanto verrebbero identificati alla partenza ed arrestati.

Poi io non sono tra quelli che loda Salvini, bada bene. In quanto a parer mio questi barconi, avendo esposto quali sono le mie opinioni su questa gentaglia, LE AFFONDEREI!!! E non me ne frega un cazzo se muoiono. Che vedi che poi ci pensano mille volte prima, ma affonderei anche e soprattutto questi fantomatici volontari di ong varie, che ben finanziate, hanno creato un sistema per lucrare su questa gentaglia, a spese della sicurezza, serenità, e tasca, della brava gente, i comuni cittadini, che però ahi me sono anche un po stupidotti. Perché per affondare i barconi, ci vuole dietro una società, fatta di gente, consapevole e decisa, oltre che con dignità.

E a chi dovesse sostenere che anche l'occidente ha le sue colpe, mi trova pienamente d'accordo.
    In quanto è verissimo che in quei territori c'è uno sfruttamento delle multinazionali occidentali, e territori devastati, con conseguenze sulle popolazioni che abitano questi territori, (vasti inquinamenti per le estrazioni di petrolio, devastazione ed esproprio di territori per le miniere, chiusura o deviazione di corsi d'acqua, per dighe o altro che però non portano nessun benessere alla popolazione, con conseguente distruzione dell'economia, lavoro, e abitudini delle popolazioni locali).
    Armare, addestrare, destabilizzare quelle popolazioni...
    Tutte cose fatte, guarda un po, da blocchi di potere che la gente come te difende. Perché stanno tutti dalla stessa parte, multinazionali, progressisti, immigrazionisti, guerrafondai, speculatori, grande finanza, sfruttatori.
    Fosse per me, manderei affanculo la NATO, l'ONU e merda simile. Tutte organizzazioni che stanno sempre dalla parte di quelli precedentemente esposti, i quali si fanno scudo di queste, per, tra le altre cose, portare avanti il traffico di migranti. La vera VERGOGNA, è che ci sia GENTE DI MERDA come te! E purtroppo ne è pieno l'occidente.
    avrei perfino cercato di darti una risposta, dimenticando le idiozie che scrivi da quando ti leggo. Avrei voluto darti una risposta, per dimostrarti, per esempio, che scrivi falsità e imbecillità, ma poi sono arrivato alla frase che ho evidenziato e, siccome ho appena fatto colazione, mi sono venuti i conati di vomito: come è possibile che un essere umano possa scrivere cose del genere? SENZA SENTIRE UN MINIMO DI VERGOGNA? ma che merda di uomo sei? Ma cosa scrivi?
    Smetto, non voglio essere espulso a causa di un c. come te.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

lei, Rossana casale sarebbe l'immonda bestia, vero? E tu, cosa sei?
    Perche' non lo sarebbe? Deve per forza mettere i figli di Salvini in mezzo la demente rossa?

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Anche un certo Berlusconi quando andò in Tunisia a promettere il milione di posti di lavoro anche a loro.

E infatti da quel video il cav. berlusconi perse tutto di un tratto milioni di voti.
    Il mio sicuramente e per sempre.
    ricordiamoci che cosa era il PDL nel 2008 e cosa divenne dopo solo due anni
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 35 di 54 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima